Entra Registrati
Che Studente Sei/Sei Stato?
F di Fede Stark
creato il 23 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che Studente Sei/Sei Stato? 91 votanti
Che Studente Sei/Sei Stato?
In prima fila a tutti i costi
4.4% (4 voti)
Posizione mezz'aula
29.7% (27 voti)
Mi chiamano "secchia"
0% (0 voti)
L'inguaribile idealista
11% (10 voti)
Solo libri, niente spasso
3.3% (3 voti)
Piccionaia forever
11% (10 voti)
Una vita da mediano
26.4% (24 voti)
Io, bella e "fighetta"
4.4% (4 voti)
Studio uguale vita sociale
4.4% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 23:06
Tra parentesi: non vorrei ricordare male (o non vorrei che quanto mi dissero sia sbagliato), ma il sequestro da parte di un insegnante forse è un furto, legalmente parlando - soprattutto se non ridato a breve, anche fosse ai genitori ;)

Allora quasi tutti i miei professori sono dei ladri!Tra squadre,righelli,vocabolari di latino e tanto,ma tanto altro,ho ammassato una fortuna in materiale scolastico negli armadietti dei professori...

H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 23:18

mi spieghi come hai fatto a farti ritirare un vocabolario di latino???? ;)

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 23:24

credo che basti infarcirlo di bigliettazzi

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 23:34

No no...è una storia lunga...dunque...oltre al classico vocabolario "mattone",avevo un vocabolarietto,piccino piccino,che usavo spesso...la prof.,vedendo le castronerie che scrivevo nelle traduzioni dei compiti,ha pensato che la colpa fosse del mio piccolo vocabolarietto e me lo ha ritirato...

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 13:05
Diciamo che facendo ingegneria, il fatto di non essere scomparso (nè partito a militare come molti miei amici) lo considero ancora un discreto successo.

Mi consolo sempre pensando che se dopo il Classico avessi fatto materie umanistiche... sic!

Non sai quanto ti quoto!!!!!!!!!!

Diciamo che gli anni di liceo me li sono goduti (ultimo banco fila a destra, fisso), ma i voti erano ottimi cmq (il che aiuta a godersela ancora di più!)

Ora all'uni la vita sociale resta la stessa (in proporzione con l'età) ma i voti sono scesi di brutto!!!

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 16:35

Al liceo avevo due versioni di studio diverse per quadrimestre...

Quella del primo quadrimestre che stava nella media, seguivo le lezioni ma non facevo nulla di che... studiavo solo per raggiungere la sufficenza... ^_^

Ma nell'ultimo mi davo da fare e studiavo di più per avere dei voti migliori... :mellow: Ci avrei messo nel sondaggio anche lo studente tartaruga... ^_^

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 17:34

seguo le lezioni, questo sì e cerco anche di studiare con costanza... ma considerando che son mooooolllltoooo indietro, questo la dice lunga su come ho iniziato la mia carriera universitaria... :mellow:

Al liceo? beh non studiavo, non stavo attenta, dormivo (davvero) eppure andavo... bene credo... escludendo il latino, i miei voti oscillavano dall'8 (fisica) al 6

H
harrypotter26
Confratello
Utente
86 messaggi
harrypotter26
Confratello

H

Utente
86 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 17:52

Mi piaceva la scuola :huh:

mi piaceva e rimpiango sempre quegli anni in cui andavo a scuola perchè mi piaceva stare in quell'ambiente. Eppure non avevo voglia di studiare, e cosi, studiacchiavo ogni tanto perchè mi veniva un po di voglia.

E mi ricordo che l'ultimo anno scolastico i miei si sono arrabbiati perchè io facevo di tutto per non studiare per non farmi promuovere. Ma poi mi hanno costretto ad essere promosso :lol:-_- CHE TRISTEZZA.

Potevo passare un'altro anno a scuola :figo:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE