Ovviamente io ho scelto Grande Inverno tra le cui intercapedini scorre acqua bollente. Con i suoi alberi Diga e la cripta dove sono sepolti i miei antenati. Grandi uomini che hanno fatto grande il Nord
Ora ditemi voi cosa preferite. Se mi sono dimenticata quelche nome non esitate a scriverlo.
Arya
PS: è il mio primo sondaggio spero di non aver sbagliato nulla!!!
Ovviamente... Roccia del Drago!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Forte Terrore non c'è!!!!!!
Vabbeh, avrei votato Grande Inverno ma è troppo banale.
Anche il Nido dell'aquila è bellissimo, ma devo confessare una simpatia particolare ed inspiegabile per Capo Tempesta (che non c'è).
Perciò mi sono astenuto dallo scegliere tra questi.
Pensate, le mura impenetrabili della sede dei Baratheon a picco sul mare...
Grande Inverno...
E' la città a cui mi sono affezionato di più...austera, imponente e misteriosa, non si può desiderare di meglio....
Ovviamente io ho scelto Grande Inverno tra le cui intercapedini scorre acqua bollente. Con i suoi alberi Diga e la cripta dove sono sepolti i miei antenati. Grandi uomini che hanno fatto grande il NordOra ditemi voi cosa preferite. Se mi sono dimenticata quelche nome non esitate a scriverlo.
Arya
PS: è il mio primo sondaggio spero di non aver sbagliato nulla!!!
Ovviamente ho votato Grande Inverno
E' fantastica
Poi, andate a rileggere l'ultima pagina de "La regina dei Draghi" dove descrive Bran che guarda Grande inverno, da brivido!
Avrei votato Stelle del tramonto, la dimora dei Dayne.
Comunque ho votato Grande Inverno
Ho votato il nido dell'aquila (sette torri altissime simili a lance conficcate nel ventre del cielo..., ma solo perchè nel sondaggio mancano le due fortezze migliori che sono secondo me la Roccia del Drago e Capo Tempesta
però l'unica dove effettivamete mi piacerebbe vivere è Grande Inverno
ciao
MA COME?
E CAPO TEMPESTA?
L'HAI DIMENTICATA?
E' UN CRIMINE QUELLO CHE HAI FATTO.
LA MITICA "STORM'S END" E' LA FORTEZZA PIU' INESPUGNABILE, DOPO IL NIDO DELL'AQUILA, DI TUTTI I SETTE REGNI. E POI E' LA SEDE DEI BARATHEON.
IN MANCANZA SCELGO IL CASTELLO NERO.
PERCHE'...
QUANDO TUTTI AVRETE LETTO IL SETTIMO VOLUME VI DIRO' PERCHE'.
Ovviamente il Castello Nero ^___^
Però anche Harrenhal non mi dispiacerebbe!
Bye,
Jaqen
Grande Inverno.
Ma solo per un motivo: secondo me il Castello Nero va posto su un piano differente rispetto agli altri.
Cioè tutte le altre menzionate sono castelli/fortezze abitate da dei regnanti.
Il Castello Nero ha una responsabilità TOTALMENTE differente.
Quindi non ho scelto quest'ultimo per una mia personale forma di rispetto.
Anche se condivido la scelta di Jaqen.
Manca Capo Tempesta e la Roccia del Drago, però... io avrei votato Capo Tempesta :P
comunque in sua assenza voto Alto Giardino si deve stare proprio bene lì
Grande Inverno.
Ma solo per un motivo: secondo me il Castello Nero va posto su un piano differente rispetto agli altri.
Cioè tutte le altre menzionate sono castelli/fortezze abitate da dei regnanti.
Il Castello Nero ha una responsabilità TOTALMENTE differente.
Quindi non ho scelto quest'ultimo per una mia personale forma di rispetto.
Anche se condivido la scelta di Jaqen.
Concordo pienamente con te!
Quindi, voto Grande Inverno, forse perchè è quella descritta più minuziosamente,
anche se troverei interessante Lancia del Sole che però non è inserita
La Roccia del drago.....AHAHAHAHAH ......non c'è!!!!
Allora fatemi pensare...... ......direi il Nido D'Aquila!!!!!
Anche se non mi sarebbe dipiaciuta Stelle del tramonto......
Polgara
Ho votato per Alto Giardino... perchè adoro vivere immersa nel verde e poi i giardini sono sempre un tripudio di odori e colori!
Tiz
Sono con te, Tati!!! Volevo anch'io votare per il caldo e la solleggiata Lancia del Sole, ma alla fine ho scelto la verde Alto Giardino!