mi piace molto grande inverno, per il suo clima nordico, però ho votato alto giardino in quanto con la primavera riesco solo a pensare alle belle giornate, ai prati e ai colori caldi e accesi che si stanno risvegliando.
(poi sta nevicando perciò mi demoralizzava pensare che l'inverno non è ancora finito)
Ovviamente da Stark ho votato Grande Inverno, il suo parco con gli alberi diga lo sogno la notte!!! ma devo dire che neppure un paio di mesi a Stelle del tramonto mi dispiacerebbero..... insomma Grande Inverno è sempre casa mia, ma vorrei davvero girarli tutti i sette regni!
Lyanna Stark
Chiedo scusa a Polgara ad Axl e agli atri...avete ragione mi sono dimenticata le fortezze più importanti :smack:
Ma posso giustificarmi dicendo che ero un pò agitata a compilare tutti gli spazi per il sondaggio!!!!
Arya la sbadata
Io naturalmente preferisco l'oro di Castel Granito. Spero che prima della fine della saga Martin ci faccia passare qualche personaggio così ce lo descrive!!
Anch'io ho votato Grande Inverno perchè è lì la casa
Chiedo scusa a Polgara ad Axl e agli atri...avete ragione mi sono dimenticata le fortezze più importanti
Non ti preoccupare!
Polgara
Grande Inverno... immerso nel freddo e nel silenzio del Nord... lo so non sono stata originale, ma è il luogo in cui vivrei... certo ora è un pò da ricostruire, ma sono certa che risorgerà!!!
NON PREOCCUPARTI ARYA SE MANCANO ALCUNI CASTELLI.
Sì non preoccuparti... e poi c'è Grande Inverno...
Grazie ragazzi!!!
L'inverno sta arrivando!!!
Arya
Sì, l'inverno sta arrivando.... volevo solo aggiungere che anche io spero di leggere presto una descrizione di castel Granito..
Per i nuovi utenti. Votate anche qui!
Ho scelto Nido dell'aquila, il racconto di quando salgono su dalla scala è impressioannte e ti da l'idea dell'inespugnabilità di una fortezza.
Poi dai la Porta della Luna ... che roba da brividi anche solo all'idea .. la Gente poi vedi che ti dice la verità quando la interroghi ....
Beh in mancanza di Lancia del Sole (è in assoluto il più bel nome di tutta Westeros) e Roccia del drago non potevo far altro che scegliere il loro opposto...
CASTELLO NERO
Spoiler portale
poi adesso che c'è Jon!!!!
Bye
Vediamo .... Stelle al Tramonto non c'è e neppure Lancia del Sole .... e allora Nido d' Aquila con le sue Porte della Luna e i suoi picchi.