carino, una sorta di babilonia?
Roccia del drago!
In poche parole un'insieme di draghi di pietra!
Io ero indecisa tra Grande Inverno e Alto Giardino ma alla fine ho votato quest'ultimo
GRANDE INVERNO per viverci
GRANDE INVERNO per le vacanze
ma una puntatine a tutte le altre per almeno un week-end ciascuna lo farei volentieri. :hophop:
Grande Inverno!!!
C'è il Parco degli Dei, c'è il flusso di acqua calda lungo le mura...ci sono mille altri motivi...e poi...amo i paesaggi innevati ^^
Altogiardino...scontato !!!
GRANDE INVERNO per viverci
GRANDE INVERNO per le vacanze
ma una puntatine a tutte le altre per almeno un week-end ciascuna lo farei volentieri.
Grande Sorellina, mi trovi pienamente d'accordo con te! Ci andiamo insieme a visitare gli altri luoghi!
Alto Giardino. Non tanto per i Tyrell quanto per il clima più temperato, il freddo eccessivo non mi piace!
Ary
Il mio voto va.....
AD ALTO GIARDINO!
Senza dubbio il miglior castello dopo Capo Tempesta!
Io voto per grande inverno, mi piace un sacco com'è descritto e poi adoro i luoghi innevati...
sono curiosa di vedere questi castelli oltre la barriera, al sud,
ORA NON SO SE PER CASO C'è QUALCHE SPOILER QUA IN MEZZO, PER SICUREZZA LO DICO
-
-
-
+
+
+
*
*
*
@
@
@
&
&
&
qualcuno mi ha detto che hanno grandi torri e che sono stati costruiti dagli uomini e non dai giganti ma io non so se credere a questo....
e sempre qualcuno mi parlato in modo particolare di Grande Inverno ed è proprio per questo luogo che ho votato....
ma anche la torre al dono di Brandon però....non mi dispiacerebbe
be, capo tempesta!!!!!!!!!!! [w durran]
cmq scontato dire grande inverno!!!!!!!!!*_*
w jon snow
Delta delle acque ovviamente......xò quasi a pari merito con Il nido dell'aquila!!
Diciamo ke nella prima c vorrei abitare....nella seconda c vorrei combattere....prendendomi gioco degli assedianti!!!! .........venite a prendermi se c riuscite :hophop:
Bry
Grande inverno non morirà mai,nemmeno ora che è stato distrutto
E c'è da chiederlo? GRANDE INVERNO!!!!!
Me lo immagino in posto semplicemente DIVINO!!!!