sicuramente grande inverno!!!!!
ma non avete pensato ad Arbor???? pensate che bevute!!!
sicuramente grande inverno!!!!!
ma non avete pensato ad Arbor???? pensate che bevute!!!
muahaha come hai ragione
anche se io avrei preferito stelle al tramonto (più per il nome che per altro )
castello nero, non è il massimo del comfort ma è quello che più mi affascina
Harrenhal...
Scusate ma sono megalomane...
Altogiardino o Acquachiara, sono il top! Cmq nell'Altopiano! Dovrebbe essere favoloso come posto, a mio avviso una sorta di Francia o Toscana, con le sue colline (è un altopiano) e i suoi castelli immersi nel verde della natura, con le guglie dentate delle montagne di Dorne che si stagliano nel cielo a Sud, e i dolci clivi con le viti che fanno da contrasto alle ubertose piane coltivate di ogni ben di dio...
Anche Arbor... ma mi sembra un pò a Sud, e io soffro il caldo... in un altro 3D l'avevo paragonata a Madeira per i suoi vini...
hARRENHAL !!! BELLISSIMO, SUL LAGHETTO ! >____<
MI PIACCIONO I POSTI IN CUI POSSO PERDERMI, TENEBROSSISSSSIMI ET SPETTRALI ! BBELLO HARRENHAL !...ANCHE IL CASTELLO NERO NON SAREBBE MALE...
Harrenal.
E' GROSSA, tabbozza e tamarra.
yuk!!!
Ho votato il castello del lord mio padre ^^ ^^
Winterfell senza dubbio!!
In alternativa credo la Red Keep...
da come ne parlano Alto Giardino (anke se non viene mai descritto con precisione)
voto grande inverno.................. ma andrebbero bene tutte tranne il nido dell'aquila, lo trovo angosciante e poi è troppo piccolo
Nido dell'Aquila, mi sembra intrigante... cmq avrei votato la roccia del drago, solo non c'era :smack:
Manca Capo Tempesta e la Roccia del Drago, però... io avrei votato Capo Tempesta :P
comunque in sua assenza voto Alto Giardino :smack: si deve stare proprio bene lì
Azz ho votato Alto Giardino... Potessi rifare opterei Castello Nero. Così ogni tanto andrei a farmi una sciata con gli Estranei... :smack:
Ovviamente visto il nickname ho votato per il Nido dell' Aquila
Non è certo il castello più confortevole o il posto con il clima migliore ma il panorama è stupendo e la sua austera solitudine mi affascina.
Premetto che avrei preferito CAPO TEMPESTA, e che è misteriosamente assente, ma ho votato per alto giardino !!! Però non mi sarebbe affatto dispiaciuto vivere a delta delle acque o a nido dell'acquila !!!