ma i draghi non starebbero vicino alla regina?
Beh direi di sì! Quindi nelle mie speranza vicino ad Approdo del Re e naturalmente senza alcun tetto sulla testa perché a quanto sembra questi ne inibirebbe la crescita.
In mancanza di quelli veri però, non si può non essere affascinanti quantomeno da quelli di pietra.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
impossibile negarlo e non restare affascinati dalle tecniche usate per cesellare la pietra.
hmmmmmmmm..........
.....fatemi pensare....
.......
.......
.......
ah, ecco...
dopo un lungo ragionamento ponderato, ma soprattutto IMPARZIALE scelgo Grande Inverno!!! :yup: eheheh!!!
hmmmmmmmm...............fatemi pensare....
.......
.......
.......
ah, ecco...
dopo un lungo ragionamento ponderato, ma soprattutto IMPARZIALE scelgo Grande Inverno!!! :yup: eheheh!!!
Ovviamente mi associo!!
Però Nido dell'Aquila... con certe utili porticine... Utili se le si sa usare, certamente...
...ho scelto Nido dell'aquila... la dimora del mio lord
...la mia famiglia, insieme ai Royce e ai Cobray, pensava di organizzare una bella festa al lord Ditocorto...magari berrà un po' troppo, e magari potremo fargli prendere una boccata d'aria dalla Porta della Luna...
...così Lord Royce potrebbe aiutare a crescere e a governare Lord Robert Arryn, favorendo la sua unione con la principessa Sansa Stark di GrandeInverno... ...sarebbero giorni felici per la mia Valle...giorni in cui uomini leali e onorevoli tornerebbero a governare...
...peccato sia solo un sogno... ------ SCUSATE L'OT------
...non si dovrebbe star male nemmeno ad AltoGiardino, per gli amanti della compagna, o Delta delle Acque, per gli amanti della pesca, o GrandeInverno, per gli amanti delle terme, oppure a Capotempesta , per gli amanti della vela e del surf, ma anche a Lancia dl Sole, pergli amanti del mare... insomma ogni posto ha i suoi vantaggi...
as strong as stone
Waymar Redfort
Castel Granito Castel Granito e ancora Castel Granito....ci terrei troppo a vedere l'immensa porta spalancata a forma di bocca di leone....
Eppoi l'ha già descritta Jaime....almeno in parte...e anche Tyrion
Io vorrei abitare al nido dell'aquila, per un solo motivo: pensate come potrei far soffrire i nemici con le celle a cielo aperto...
e magari dargli anche una spellatina?
Si, si, si... per primo imprigionerei il malaticcio che si crede protettore dell-est....
quello mi sa che schiatta anche senza aiuto.
Beh! ho sbagliato! ho votato Castel granito ma in realtà volevo votare Grande inverno!non sono troppo pratica con queste cose!
Però se è vero che a grande inverno ci vivrei volentieri(il parco con gli alberi diga....stupendo!)a castel granito ci passerei volentieri le ferie!!!! mi piace tantissimo il verde e l'aria frizzante e soleggiata che lo caratterizzano! ciao ragazzi e scusate l'errore!!! :smack:
il mio voto va a "nido dell'aquila"
Quella fortezza è geniale...... e per di più imprendibile......
Ok... è un po' scomodo se uno deve salire e scendere diverse volte..... ma è quella che preferisco!
e dove sta il verde a castel granito ??? si trova su una rocca, mi pare.
Noi siamo ricchi e ci facciamo i giardini pensili!