Naturalmente Grande Inverno!
Anche se quando arriva l'inverno dev'essere alquanto freddino!
voto nullo, sono troppo indecisa tra il castello nero, grande inverno e alto giardino.
il castelo nero perchè potrei vedere la barriera, ma sembra squallido, cadente e freddo...
grande inverno per le sorgenti calde, il parco degli dei, la serra e la foresta del lupo
alto giardino per i giardini e il clima, chissà le mie rose come se la godrebbero!
io naturalmente ho scelto grande inverno! adoro il parco degli dei le sorgenti i boschi la neve le montagne!!!!!!!!!
magari vivessi li e non in questo buco di città!
Uhm... chissà perchè pensavo di aver già risposto a questo sondaggio. Invece mi è capitato sotto gli occhi e ho visto che così non era.
Comunque... la mia risposta è ovviamente Grande Inverno Per una che non ha mai freddo come me e che invece patisce il caldo in una maniera mostruosa... è sicuramente il posto ideale
WINTER IS COMING!
Grande Inverno. Sono una Stark in tutto e per tutto!
è la pima volta ke scrivo qui.... hihi
cmq io ho votato per grande inverno..... doveva essere un posto belliximo...e xkè era organizzato benniximo....! pero nn doveva essere male nemmeno harennhal!!
Elendil
io me ne starei alla roccia del drago
che possiede un fascino tutto particolare.... :smack:
...senza contare che è stato il punto di partenza per fondare la prima dinastia regnante ehehehehe
Darei qualsiasi cosa pur di vedere Grande Inverno anche solo per un momento......
figuriamoci viverci.....impazzirei...
Grande Inverno perchè è in pratica il luogo d'inizio della saga e quindi quello a cui mi sono piu legato nonchè sede della famiglia Stark per cui valgono le stesse spiegazioni che per la loro fortezza.....peccato che Martin non fosse daccordo con me
Grande Inverno, c'è bisogno di dirlo?
Una fortezza imponente, un sire giusto e leale, cosa si può volere di più?
Beh, in mancanza di Roccia del Drago (in fondo sono sangue Targaryen), scelgo Nido dell'Aquila... l'aria di montagna fa sempre bene...
Ero indecido tra Grande Inverno e il Castello nero..alla fine ho votato Grande Inverno, per me quello con più fascino di tutti
Io voto Grande Inverno,avvolto dal mistero degli antichi dei...
eppoi....TUTTA QUELLA NEVE!!!!!!
NON E' FANTASTICO???
Nord VINCE!
penso che si capisca dal mio nick
HARRENHAL 4 EVER!!!!!
Il Nido dell' aquila è il mio preferito....da un punto di vista strategico mi sembra
che sia quello meglio posizionato.