Moolto belle...Maekar e Jaehaeris sono come me li immaginavo
fighe nn mi esaltano molto i disegni di amoka però il tizio che ho come avatar mi gasa parekkio!
fighe nn mi esaltano molto i disegni di amoka però il tizio che ho come avatar mi gasa parekkio!
Giò, il tuo avatar non lo vedo :smack:
fighe nn mi esaltano molto i disegni di amoka però il tizio che ho come avatar mi gasa parekkio!Giò, il tuo avatar non lo vedo :smack:
l'ho dovuta togliere...però se riesco a rimpicciolire le dimensioni dell'immagine la rimetto!
era questa:My Webpage
trovare la dinastia Targaryen è stata una bellissima sorpresa! Aegon, che bell'uomo! spererei anche che compaiano anche Raenys e Visenya, ma Amoka ha parlato di King, quindi non so!
Shagga è proprio un amore è? Solo che Timett sembra un pellerossa...mah
Tra i bellissimi disegni che si trovano ispirati alla saga di Martin sul sito amoka.net ce n'è uno abastanza ambiguo. In esso Ditocorto indica la strada in un corridoio buio ad un bambino di circa 7-8 anni (almeno a giudicare dalla differenza di statura); ed il poco che si evince è che quest'ultimo ha i capelli molto chiari. Il titolo del disegno è "il protetto di baelish"....
Domanda: chi diavolo è il ragazzino????
Uhmm robert Arryn?
No è?
non potresti mostrare il link
http://amoka.net/eng/gal/ccg4/index.html
3° disegno dall'alto,nella colonna di sinistra
(grazie del link)
l'unico protetto che Baelysh abbia mai avuto è
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
Robert Arryn
FINE SPOILER
Beh dal disegno potrebbe essere proprio lui... ma non mi pare proprio che abbia fatto niente per mostrargli una qualsiasi via, anzi, non ricordo scene in cui i due si parlino...
Non rieco a ricordarmi la scena.... chi sono quei due nella 3a figura?
chi sono quei due nella 3a figura?
Sembrano proprio...
SPOILER
Eddard & Lyanna...
Giusto! Che sbadato