Entra Registrati
Le Cronache secondo Amok su amoka.net
A di ALBIONE
creato il 02 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 10:02

Già , ma c'è anche da considerare che in quel momento non era al massimo, stava morendo.... a me piace tantissimo invece in un disegno che ho trovato in questo sito!


V
Visenya Targaryen
Confratello
Utente
36 messaggi
Visenya Targaryen
Confratello

V

Utente
36 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 23:06

Su quale sito? Comunque io vorrei segnalare il lavoro di una ragazza di deviantart che sta realizzando i ritratti per le carte di un gioco della Fantasy Flight Games

 

Jon

 

Poi ha realizzato, mostrando solo la preview, qualcuno, ma non ho ben capito chi :stralol:link

 

:stralol:

 

Forse avete ragione, una che muore magari é un po' struccata, ha i capelli un po' scompigliati e unti, ma credo sia uno dei pochi momenti in cui possono ritrarla, dopotutto ogni disegno dev'essere presente nel libro, non se lo possono mica inventare così di punto in bianco..


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 14:31

Su questo sito, nella sezione Cittadella... era un disegno che ritraeva Lyanna, Eddrt e Raegar al torneo di Arrhenal...


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 15:24
Su questo sito, nella sezione Cittadella... era un disegno che ritraeva Lyanna, Eddrt e Raegar al torneo di Arrhenal...

Abbiamo un grandissima disegnatrice :DNimièl


V
Visenya Targaryen
Confratello
Utente
36 messaggi
Visenya Targaryen
Confratello

V

Utente
36 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 19:15

Davvero bravissima ;) Peccato per l'influenza di Cersei-Kidman :D


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 21:14

Davvero i miei complimenti, è bravissimissima... (i disegni in stile manga poi sono un sogno!)


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 28 luglio 2005 19:57

Non so se l'avete notato, ma su Amok'a è apparsa Roslin Frey: davvero un bel tocco di figliola! :huh::huh:

 

Per quanto riguarda cmq Lyanna, direi che l'immagine più bella l'ha creata la nostra Nimiel, nell'immagine del Torneo di Harrenhal... i tratti della lady Stark sono bellissimi, di gran lunga supriori a quelli un pò goffi di Amok'a. Bravissima Nimiel, ovviamente! ;):D

 

 

In effetti, in molti caso faccio più riferimento ai personaggi della "nostra" Nimiel che non a quelli di Amok'a! ^_^^_^^_^


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 29 luglio 2005 2:10

Il disegno è molto bello,ma personalmente non immagino così ne Lyanna ne Rhaegar...

 

Vabbè...de gustibus...


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 29 luglio 2005 9:02

Sono bellissimi... l'immagine di Raeghar con l'arpa la tengo nel portafogli...


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 9:27

è spuntato il ritratto di Pyp, per chi non lo avesse ancora visto!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 14:30

Uhmmm :D non so non mi convince... non è un po' troppo maturo rispetto all'età  che dovrebbe avere? Mi sembra un coetaneo di Jon, quindi 16 anni... ne dimostra 35...

Idem per Grenn d'altronde, che di gran lunga è troppo barbuto (e troppo ben pettinato...)


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 9:10

Però le orecchie sono proprio le sue!!! speriamo che escano presto altri ritratti!!!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 12:56

Non so se è già  stata segnalata questa pagina, ma sul sito di Amok sono apparsi i ritratti dei Targ del passato... Per lo meno di alcuni di loro!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 13:58

E...aggiungerei...SPACCANO IL C**O!!!

 

Almeno Maegor il Crudele e soprattutto quella leggenda di Aegon il Conquistatore,che al momento troneggia sul mio desktop :wacko:


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 0:35
Non so se è già  stata segnalata questa pagina, ma sul sito di Amok sono apparsi i ritratti dei Targ del passato... Per lo meno di alcuni di loro!

Davvero belli :wacko:

In genere non andavo pazza per i disegni di Amok ma sta decisamente migliorando ^_^


Messaggi
454
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE