Già , ma c'è anche da considerare che in quel momento non era al massimo, stava morendo.... a me piace tantissimo invece in un disegno che ho trovato in questo sito!
Su quale sito? Comunque io vorrei segnalare il lavoro di una ragazza di deviantart che sta realizzando i ritratti per le carte di un gioco della Fantasy Flight Games
Poi ha realizzato, mostrando solo la preview, qualcuno, ma non ho ben capito chi link
Forse avete ragione, una che muore magari é un po' struccata, ha i capelli un po' scompigliati e unti, ma credo sia uno dei pochi momenti in cui possono ritrarla, dopotutto ogni disegno dev'essere presente nel libro, non se lo possono mica inventare così di punto in bianco..
Su questo sito, nella sezione Cittadella... era un disegno che ritraeva Lyanna, Eddrt e Raegar al torneo di Arrhenal...
Su questo sito, nella sezione Cittadella... era un disegno che ritraeva Lyanna, Eddrt e Raegar al torneo di Arrhenal...
Abbiamo un grandissima disegnatrice Nimièl
Davvero bravissima Peccato per l'influenza di Cersei-Kidman
Davvero i miei complimenti, è bravissimissima... (i disegni in stile manga poi sono un sogno!)
Non so se l'avete notato, ma su Amok'a è apparsa Roslin Frey: davvero un bel tocco di figliola!
Per quanto riguarda cmq Lyanna, direi che l'immagine più bella l'ha creata la nostra Nimiel, nell'immagine del Torneo di Harrenhal... i tratti della lady Stark sono bellissimi, di gran lunga supriori a quelli un pò goffi di Amok'a. Bravissima Nimiel, ovviamente!
In effetti, in molti caso faccio più riferimento ai personaggi della "nostra" Nimiel che non a quelli di Amok'a!
Il disegno è molto bello,ma personalmente non immagino così ne Lyanna ne Rhaegar...
Vabbè...de gustibus...
Sono bellissimi... l'immagine di Raeghar con l'arpa la tengo nel portafogli...
è spuntato il ritratto di Pyp, per chi non lo avesse ancora visto!
Uhmmm non so non mi convince... non è un po' troppo maturo rispetto all'età che dovrebbe avere? Mi sembra un coetaneo di Jon, quindi 16 anni... ne dimostra 35...
Idem per Grenn d'altronde, che di gran lunga è troppo barbuto (e troppo ben pettinato...)
Però le orecchie sono proprio le sue!!! speriamo che escano presto altri ritratti!!!
Non so se è già stata segnalata questa pagina, ma sul sito di Amok sono apparsi i ritratti dei Targ del passato... Per lo meno di alcuni di loro!
E...aggiungerei...SPACCANO IL C**O!!!
Almeno Maegor il Crudele e soprattutto quella leggenda di Aegon il Conquistatore,che al momento troneggia sul mio desktop
Non so se è già stata segnalata questa pagina, ma sul sito di Amok sono apparsi i ritratti dei Targ del passato... Per lo meno di alcuni di loro!
Davvero belli
In genere non andavo pazza per i disegni di Amok ma sta decisamente migliorando