Stupendissimo!!!!!
Era parecchio che volevo vedere se Amok aveva aggiunto qualche disegno alla raccolta, ma il sito non si apriva mai :D
Ora finalmente questo nuovo forum che le raccoglie tutte :unsure:
Ho dato un'occhiata alla sezione dei Targaryen, e di tutte le donne raffigurate alcune non le conosco.
Chi sono Elaena, Rhaena e Daena? ^_^
Bellissimo il re della notte con la sua estranea. Anche se il piu bello rimane quello di Brandon l'incendiario!
Ma dove li vedi???? :unsure: :D
Bellissimo il re della notte con la sua estranea. Anche se il piu bello rimane quello di Brandon l'incendiario!Ma dove li vedi???? :D ^_^
Le immagini li trovate nel forum come ha detto beric, l'unica differenza sta nel fatto che sono suddivise in sezioni; quelle che desideri si trovano in "legends".
Qualcuno mi sa dire chi sono gli hedge knight? non mi ricordano nulla :unsure: forse avrò la mente fracida ma non sono per caso i fondatori delle casate?
E qualcuno può dirmi chi sono le ultime immagini di donne targaryen?
Perdonate l'ignoranza :D
Davvero bellissimi i disegni, ne ho trovati alcuni nuovi rispetto a qualche mese fa.
Per Yaga, con Hedge Knight si fa riferimento al racconto lungo "Il cavaliere errante" ed ai suoi seguiti, quasi un prologo all'intera saga delle Cronache.
Finalmente sono riuscito a vedere tutte le immagini, grazie alla segnalazione del Forum.
Certo deh...mi facesse Arthur Dayne, sarei proprio contento...
qho,
le tre ragazze Targaryen sono le sorelle di re Baelor il Benedetto, le "tre principesse chiuse in una torre perché colpevoli di essere belle", ossia perché Baelor voleva restar casto e evitare le tentazioni :unsure: :D ^_^
La maggiore, Daena la Sfidante, riuscì nonostante la prigionia a incontrarsi con suo cugino, il giovane Aegon, e a concepire un figlio. Aegon poi divenne re Aegon IV, il Mediocre, e il figlio Daemon Blackfyre :D ^_^
per dubbi del genere ricordo a tutti che in Cittadella - personaggi c'è il mio elenco dei personaggi, con spoiler fino al Portale.
O mio Dio! :unsure:
Baelor il benedetto sembra Gesù Cristo versione hippie!!! :D
qho,
le tre ragazze Targaryen sono le sorelle di re Baelor il Benedetto, le "tre principesse chiuse in una torre perché colpevoli di essere belle", ossia perché Baelor voleva restar casto e evitare le tentazioni ^_^ ^_^ ^_^
Confermo la loro colpevolezza :shock: :shock: :angry:
qho,
le tre ragazze Targaryen sono le sorelle di re Baelor il Benedetto, le "tre principesse chiuse in una torre perché colpevoli di essere belle", ossia perché Baelor voleva restar casto e evitare le tentazioni ^_^ ^_^ ^_^
Confermo la loro colpevolezza :angry: :D :sbav:
Riquoto :shock: :shock: e aggiungo che Tyrion e la vipera rossa forse non si sbagliavano a definirlo molto ritardato mentalmente.
noooo me le sono viste tutte ma già ce l'avevo, tranne le sorelle della Torre... ^_^
Perdonate se ritiro su un topic vecchissimo... ma Amoka.net funziona a voi?
Io non riesco nemmeno a connettermi al sito... é.è
Perdonate se ritiro su un topic vecchissimo... ma Amoka.net funziona a voi?
Io non riesco nemmeno a connettermi al sito... é.è
No, il sito non va più. Per vie traverse (mi pare spulciando il forum di www.westeros.org ero arrivato a scprire il nuovo forum su cui postavano le immagini di Amoka. Però purtroppo non ricordo l'indirizzo.
grazie *_*
sarò tonna ma non riesco a trovare la gallery dal link dato; mi sono anche iscritta a quel forum ma niente...