..bhe è biondo presumibilmente o meglio di quel dilettevole coloraccio smorto
ebbe si, non volevo rivelarvelo cosi su due piedi anticipando lo Zio a Lucca ma Aegon è vivo e salirà sul trono grazie a Ditoaccorciato!b
tifoseia di Aegon.. datemi un EVVIVA!
ghgh
L'immagine è stata utilizzata per una carta del gioco di A Game of Thrones chiamata "Littlefinger's Advice". A quanto mi risulta non rappresenta nessun personaggio in particolare.
mi sfugge il motivo per cui il mio messaggio é stato editato. Mi pareva più comodo poter vedere direttamente qui l'immagine!
Oltretutto é già stato fatto in molti altri 3ad del passato di postare direttamente qui le immagini di amoka
La discussione è chiaramente inquadrabile nell'ambito del discorso già trattato nel thread su Amoka, quindi ho deciso di unire la discussione. Invito ovviamente, per l'ennesima volta, a prestare un minimo di attenzione alle discussioni già aperte, trattandosi tra l'altro di una delle discussioni più viva nel tempo.
mi sfugge il motivo per cui il mio messaggio é stato editato. Mi pareva più comodo poter vedere direttamente qui l'immagine!
Oltretutto é già stato fatto in molti altri 3ad del passato di postare direttamente qui le immagini di amoka
Già che ci sono e visto che la questione è facilmente inquadrabile ti rispondo io Karplus.
Rapier ha modificato il tuo messaggio, perché l'immagine che avevi messo era decisamente al di là dei limiti previsti dal regolamento. Ogni moderatore avrebbe agito alla stessa maniera e sicuramente avrebbe fatto bene.
Hai detto bene "nel passato". Ti ricordo ciò che chiaramente indica il regolamento
E' inoltre vietato appesantire il forum con immagini eccessivamente grandi e pesanti (ragionevolmente sono consentite al massimo immagini intorno ai 100 Kb e di lati non superiori ai 300-400 pixel). Se si vuole inserire un'immagine di dimensioni superiori è preferibile farlo mettendo un link alla stessa con il tag http://, invece di utilizzare il tagInutile dire che tutto questo è stato chiaramente indicato nel regolamento alla voce "Interventi dei Moderatori e segnalazione dei Messaggi" quindi onde evitare di ripetermi ti invito ad una più attenta rilettura del Regolamento nel suo complesso. Regolamento
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
[La discussione è chiaramente inquadrabile nell'ambito del discorso già trattato nel thread su Amoka, quindi ho deciso di unire la discussione.]
Forse non ho riletto completamente tutta la discussione su amoka....ma la domanda che ho posto io mi sembrava una nuova discussione, più valida ad aggiungere illazioni sul futuro sviluppo del libro...
Tra i bellissimi disegni che si trovano ispirati alla saga di Martin sul sito amoka.net ce n'è uno abastanza ambiguo. In esso Ditocorto indica la strada in un corridoio buio ad un bambino di circa 7-8 anni (almeno a giudicare dalla differenza di statura); ed il poco che si evince è che quest'ultimo ha i capelli molto chiari. Il titolo del disegno è "il protetto di baelish"....Domanda: chi diavolo è il ragazzino????
La tua era una considerazione su un disegno trovato su amoka.net. Il thread al quale ho unito la tua discussione indica chiaramente entrambe le cose (disegno e considerazione); ossia una discussione a partire da un disegno di Amok.
Non è così importante che tu l'abbia letta per intero, perché resta il fatto, indiscutibile a mio avviso a partire dal tuo stesso messaggio, che stavi ponendo un quesito che poteva rientrare in modo chiaro e preciso nei limiti e intenti della discussione già esistente.
N.B.: è la seconda volta che lo dico, ma evidentemente non basta mai. Per qualsiasi altra rimostranza sul mio intervento, rivolgetemi a me in privato, così evitiamo di appesantire la discussione con interventi fuori tema. Grazie!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Molto facile direi...
SPOILER
è una vicenda narrata dai soldati agli ordini dei ser Gregor e ascoltata da Arya.
Il gruppo entra in una locanda per mangiare, e i soldati si mettono a molestare la figlia dell'oste. Questi risponde che sua figlia non è un p*****a, così interviene ser Gragor che la picchia, la stupra davanti a tutti e dice:"ecco, ora lo è". Poi paga l'oste, pretendendo anche il resto...(ma quante ne so? :smack: )
FINE SPOILER
se hai altri dubbi chiedi pure :smack:
Ecco, questa scena mi trova impreparato, perchè io di Greyjoy ad un torneo non me ne ricordo...se qualcuno più erudito sulle Cronache di me mi spiegasse sarei contento :smack:
Ecco, questa scena mi trova impreparato, perchè io di Greyjoy ad un torneo non me ne ricordo...se qualcuno più erudito sulle Cronache di me mi spiegasse sarei contento
A mio parere non rappresenta nessuna scena reale delle Cronache.
I Greyjoy come tutti gli uomini di ferro disprezzano i cavalli, il combattimento a cavallo e anche la partecipazione alla vita delle terre verdi come un torneo. Infatti Amoka chiama l'immagine "cavaliere Greyjoy", senza dargli un nome preciso.
L'unico Greyjoy che sa combattere a cavallo è Theon, cresciuto dagli Stark; ma non aveva né scudieri o armigeri, né un'armatura con scudo e elmo con la piovra, e neppure una mazza da guerra.
In AFFC ci sono molte più scene tra gli Uomini di Ferro:
DESCRIZIONE NON-SPOILER DA AFFC
Victarion Greyjoy è un guerriero grande e grosso, con un elmo a forma di kraken, ma combatte a piedi e con un'ascia, non con una mazza.
FINE NON-SPOILER
(in ogni caso l'immagine risale a prima dell'uscita del libro, quindi non c'entra.)
In conclusione, IMHO è un'invenzione dell'artista.
Molto facile direi...
ehheh, adesso mi ricordo giusto!!!
Molto facile direi...
SPOILER
è una vicenda narrata dai soldati agli ordini dei ser Gregor e ascoltata da Arya.
Il gruppo entra in una locanda per mangiare, e i soldati si mettono a molestare la figlia dell'oste. Questi risponde che sua figlia non è un p*****a, così interviene ser Gragor che la picchia, la stupra davanti a tutti e dice:"ecco, ora lo è". Poi paga l'oste, pretendendo anche il resto...(ma quante ne so? )
FINE SPOILER
se hai altri dubbi chiedi pure
La solita simpatia di sir Gregor...
ghggh, adesso che mi ricordo mica era polliver che lo diceva al mastino e arya ascoltava!!!
Tra l'altro su Amoka sono stati pubblicati i ritratti di altri Targaryen!
Tra l'altro su Amoka sono stati pubblicati i ritratti di altri Targaryen!
Veroooo
Riporto anche il link: Targaryen
Se non sbaglio nell'artbook ci sono tutti i ritratti della linea reale da Aegon I a Aerys II, giusto?