Ammetto che me ne ero fatto un'idea un po diversa...
in ogni caso ci sta!
E cmq a me i disegni di Amoka mi sono sempre piaciuti! :smack:
Si può andare ma io L'avrei fatto anche con il pollicione in bocca!!
Povero Arryn si starà rivoltando nella tomba.
Spoilers
Povero Ditocorto che ora dopo aver ucciso la madre se lo dovrà subire :smack:
Fine spoilers
Maxi intervento di unione questa volta!
Come gentilmente segnalato, il Castello Nero contava ben 9 discussioni aventi lo stesso argomento: TROPPE! Mi rivolgo in particolare a Gil Galad e ad Albione dai quali sarebbe logico aspettarsi un'attenzione di gran lunga maggiore nell'aprire nuove discussioni.
Aggiungo anche che non è possibile continuare a unire discussioni per cui le prossime verrano semplicemente chiuse. Chi non riuscisse ancora una volta a rispettare questa semplice regola sia consapevole del successivo intervento dello staff dei moderatori!
Grazie!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sulle immaginio di Amoka posso dire che alcune mi piacciono, ma che spesso non mi ritrovo con la rappresentazione dei personaggi, anche perchè sooprattutto le donne sembrano quasi tutte contadinotte russe, da bravo russo il disegnatore, i tratti slavi si notano molto, con alcuni personaggi poi siamo completamente distanti da quello che mi immagino, ma tanto di cappello a chi deisegna comunque così bene (io ho le mani fucilate!!! ).
Ragazzi, andate adesso su Amok!!
Le immagini si aprono a velocità scheggia!!
Fulmine dice che forse ha cambiato server, in ogni caso le visualizza in zero secondi.
Grenn
Ho conosciuto or ora il sito...beh i disegni sono belli secondo me, ma in certi casi poco aderenti alla descrizione sul libro...ad esempio a me sembra di ricordare che Roose Bolton sia descritto come calvo...sbaglio?
E se qualcuno aveva già fatto notare la cosa mi scuso con i mods...
Maynard, Bolton calvo te lo sei sognato di notte... come io mi sono sognata Mirri magrissima
Allora devo andarmelo a ricercare...chissà perchè me lo facevo calvo
Scusate, probabilmente qualcuno lo avrà già scritto, ma non c'è speranza che compaiano prima o poi anche i personaggi defunti al tempo del primo libro?? Vorrei tanto vedere Lyanna, Raeghar e Elia... e Jory Cassel, già che ci siamo, poverino! Adesso, se ho ben inteso quanto riportato nel sito ci sono i sondaggi per i prossimi ritratti e tra le opzioni c'è anche Septa Mordane!!!
Lyanna la vedi qui ("Prometti Ned" ) per il resto...bhu
Lyanna la vedi qui
Carina... troppo carina.
Se si vuol trovare un difetto ai ritratti di Amok, e' proprio quello di fare tutti i personaggi troppo bellocci.
Il folletto prima versione era persino bello, poi lo ha un po' imbruttito, ma neanche troppo. Stesso discorso per Brienne.
L'ustione del Mastino si fa quasi fatica a notarla.
Lyanna la vedi qui ("Prometti Ned" ) per il resto...bhu
Grazie!!!! però il ritratto spero che venga reallizzato prima o poi!
A me i ritratti di Amok, comunque piacciono molto, anche se taluni li preferivo nella prima versione... speriamo che ne spuntino altri in fretta!!!
Ma Lyanna non è descritta come bellissima?