Anche a me sembra perfetto!!
MA MI STA TROPPO SIMPATICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Un mito,è troppo simpatico
Mordente io me lo sono sempre immaginato magrissimo, quasi anoressico, mentre Rorge me lo aspettavo 1000 volte + brutto, così nn va...
Idem.
ah,finalmente ne azzecca uno!
uhm... mordente bene o male corrisponde. Rorg invece moolto più magro, e molto più pauroso
Sà, mi pare abbastanza azzeccato
siiiiiii è proprio lui!!!!!!!
A me invece non piace proprio come personaggio! E' insopportabile!
SPOILERS
Verso il personaggio del libro i miei sentimenti sono di forte antipatia, nonostante sia chiaro che il suo comportamento è causato dall'influenza malefica di sua madre Lysa, che ha fatto in modo che il figlio non crescesse mai abbastanza autonomo da staccarsi da lei, instillandogli paure dalle quali solo lei avrebbe potuto difenderlo e viziandolo fino all'inverosimile.
Questo bambino che vedo ritratto, con questi immensi occhi tristi, mi fa solo una grande tristezza e compassione. Lysa è stata una maledizione per tutti quelli che le sono stati accanto, a parte Ditocorto che come sempre ci ha guadagnato!
FINE SPOILERS
ultimamente i disegni sono migliori........
secondo me va bene, tanto non mi sono mai fatto un'idea precisa di lui.
Direi che è veramente azzeccato, forse ha l'aria un po' troppo intelligente ma è praticamente perfetto. Uno dei pochi che trovo così buoni, ed effettivamente si sembra un po' Gollum..
Alla salute
Concordo disegnato molto bene e concorda proprio con la descrizione di quel marmocchio malaticcio e piagnucoloso.
Gil Galad - Stella di radianza