Lo dici tu ai miei ? :smack: Appena dico "Milano" mi inceneriscono !!! Ma non ha senso tutto ciò !!!!!
Lo dici tu ai miei ? :smack: Appena dico "Milano" mi inceneriscono !!! Ma non ha senso tutto ciò !!!!!
E tu di che vai a Como no?
Oppure inventati una scusa a caso...che vai da una tua amica...che...che....bè...qlkosa troverai!
Saluti :smack:
E' quello che stiamo progettando ma manca proprio il mio alibi !!!!! :smack: ...ma sì, dai, ce la si fa !!!!!! :smack:
noi comaschi scendiamo dai colli in massa o no?
Beh direi di sì... basta che non guida Anna, non regge l'alcool :P
Dan
Cosa stai dicendo?!!? :smack: :smack: Guarda che dico a Stefania che tenti di sedurre la tua vicina
Ale, ti ricordo che domani sera ti porto a casa io...
Dai Calinn che dopo che gli fai inalare un po'dei tuoi fumi quelli ti dicono si senza nemmeno ascoltarti...
I fumi per stordire i parenti vanno sempre bene, io ne ho una buona scorta casomai a qualcuno servisse....
kiottonissimi
Sanza
Sei una pianta allucinogena anche tu o che altro ?
forse c'è qualche possibilità che ci sia anch'io sabato 19....l'unica cosa che mi dispiace è che venendo da Torino devo tenere conto degli orari dei trnei per il ritorno e quindi vi lascerei un pò presto.
Qualcuno per caso parte da Torino...così si va insieme?!?!?
Spero proprio di riuscire ad esserci
Ragazzi ragazzi non ci saranno problemi!!!!
Ho un'amica che abita a Milano (anche se è di Menaggio)che potrebbe fungere da copertura e mi inventerò qualcosa per portarmi a carico mia sorella...ASSOLUTAMENTE!!!
Il fatto che non dirò ai miei con qule mezzo tornerò e con quale andrò è .. come si dice.. ASSOLUTAMENTE IRILEVANTE..
E poi per il fatto che il raduno è di mattina, non ci sono problemi.. basta inventarsi qualcosa!
Quindi io e la pianta allucinogena verremo , ci saremo, non mancheremo, saremo in Centrale con 2 ore di anticipo, ora che arriverete io le avrò strappato un pò di foglie e starò smerciando canne, e nulla potrà turbare la mia pace interiore...
Oh Oh Oh....
Comunque me sospetta che deve stare un pò attenta ai degeneri collaterali delle sue affermazioni..
Allora, temo che non sarò vestito di arancione fosforescente... Anche se... Magari, se vengo in macchina posso usare il giubbetto per le emergenze, che è proprio di quel colore... Per la felicità di Arya...
Quel "se vengo in macchina" è dovuto al fatto che ho bisogno di sapere se a Calinn e Jeasdhit serve ancora il passaggio oppure no...
Buona raga il popolo se desta
Il mezzo da me prescelto è il treno
Ora di arrivo 11 circa di mattina
Perchè continuo a mettere sta faccina? Non lo so ma fa figo
a presto popolo