Per riconoscerci... ci vestiamo tutti di arancione fosforescente?
ghghgh!allora già sto pronto :P
mi metto il completo che portavo x la Festa della Regina :smack:
-maglia dell'Adidas arancione :smack:
-bandiera dell'Olanda con su scritto "hup holland" attaccata al collo a mò di mantellina
-capelli verniciati con lo spray arancione
occhei, così conciato dovreste riconoscermi facilmente...
quindi arriverò davanti alla farmacia e chiederò a voce alta: "chi di voi è ser loras? tu sei il lord della folgore? piacere,sono scuotivento..."
tenendo conto che sarò di fronte una farmacia,sarà fondata la decisione di chiamare l'ambulanza.... :smack:
quindi arriverò davanti alla farmacia e chiederò a voce alta: "chi di voi è ser loras? tu sei il lord della folgore? piacere,sono scuotivento..."tenendo conto che sarò di fronte una farmacia,sarà fondata la decisione di chiamare l'ambulanza.... :smack:
e voglio vedere la faccia di tutti quando dirò "Piacere, sono l'alieno Làiga!" :smack:
[anke se visto il mio aspetto potrei esserlo veramente... ]
Mi offro volontaria (e poi me ne vado in giro a dire che sono occupatissima per l'esame di fisica... ) per prenotare per la cena o l'happy o quel che gradite.
Sarà dura dirvi come mi vesto perchè devo ancora fare acquisti :smack: , ma se non sapete decidere se ho i capelli biondo scuro o castano chiaro (la mia dannazione, sto colore :smack: ) allora sono io!!
Bè,l'altra volta nn abbiamo avuto problemi a beccarci...dai sarà facilmente riconoscibile un gruppo di ragazzi davanti ad una farmacia...
ci si trova facile
seguite la scia di fumo e le camionette dei Vigili del Fuoco :P :smack:
:smack:
Anna, :smack: tra tutti i bei colori proprio l'arancione evidenziatore? Non mi vedrete vestita così neanche da morta !
Bè, io sarò quella tappa con una gonna che tocca quasi terra ( di solito è così) con la faccia da drogata che continua a sbadigliare, soprattutto alle 11...
noi comaschi scendiamo dai colli in massa o no? :smack:
noi comaschi scendiamo dai colli in massa o no? :smack:
Beh direi di sì... basta che non guida Anna, non regge l'alcool :P
:smack:
Dan
Ok, Annina via dal volante O_____O !
Il 19? Complimenti! Avete beccato uno dei due giorni del mese in cui non lavoro e non ho battesimi o compleanni di nipoti... :smack:
Cercherò di esserci anch'io :smack:
noi comaschi scendiamo dai colli in massa o no?
:smack: :smack: LOACHER CHE BONTà!LOACHER CHE BONTà!!!!
Dunque ricapitolando 19 Giugno ore 11 , davanti alla farmacia o cercare tipi vestiti di arancione fosforescente giusto ?
kiottonissimi :smack: :smack:
Sanza
Si e dillo in giro che la gente chiama la neuro preventivamente....
Raghè, comincio a disperare di riuscire a giungere :smack:
/me depressa...
Dai,cerca di andarci,io non potrò esserci ma le foto le voglio vedere..... :smack: