Ok per la maglietta arancione!!!!
Anch'io ci sono solo per sabato ma meglio di niente, no
Io ci sono sabato di sicuro, mentre la domenica sembra piuttosto improbabile...
occhei, post delle presenze aggiornato con gli ultimi sviluppi
quelli rimasti facciano sapere
ci sarò sabato e domenica
essendo anche io un amante dei colori solari,sarò in nero
p.s. per la signora del mondo e l'alieno:portate le sane erbette! io porterò l'assenzio!
eh, mi sa che è finita la stagione...vedo cos'ho tra le scorte in cantina, dovrebbe essermi rimasto qualche covone di foglie. Covone....
Ehm, mi son perso gli ultimi aggiornamenti.
Qualcuno mi fa per cortesia un breve riassunto di dove ci si trova, cosa si fa, etc...
Liberi di vestirci come si vuole? O tutti in nero come Guardiani della Notte?
Ehm, mi son perso gli ultimi aggiornamenti.
Qualcuno mi fa per cortesia un breve riassunto di dove ci si trova, cosa si fa, etc...
Liberi di vestirci come si vuole? O tutti in nero come Guardiani della Notte?
Wahhah, vestiti di arancione
L'incontro è fissato per le 11 di sabato, in Stazione Centrale davanti al negozietto di peluche, dove ci sono le biglietterie >)
Per chi si aggiunge dopo, lasciate il vostro numero a qualcuno, così ci si aggiorna in tempo reale e ci troviamo da qualche parte!
Scusate la recente assenza, confermo anch'io la mia presenza per sabato dalla mattina. Per domenica invece ho poche probabilità.
Quanto al come vestirsi, non ho nulla di arancione (a parte il già citato giubbetto di emergenza della macchina) al più vengo con una maglietta rosso Lannister o nero Guardiano della Notte
Ricapitolando: ci si vede sabato mattina in stazione Centrale a Milano verso le 11, e dovrò cercare un gruppo di persone vestite d'arancione ?
Mi sorge un dubbio: il negozio di peluche è al piano terra oppure dopo le scale mobili sul piano rialzato per entrare ai binari ?
Scusate la recente assenza, confermo anch'io la mia presenza per sabato dalla mattina. Per domenica invece ho poche probabilità.
Quanto al come vestirsi, non ho nulla di arancione (a parte il già citato giubbetto di emergenza della macchina) al più vengo con una maglietta rosso Lannister o nero Guardiano della Notte
Ricapitolando: ci si vede sabato mattina in stazione Centrale a Milano verso le 11, e dovrò cercare un gruppo di persone vestite d'arancione ?
Mi sorge un dubbio: il negozio di peluche è al piano terra oppure dopo le scale mobili sul piano rialzato per entrare ai binari ?
E va bene Niente arancione per te
>) Forse dovremmo procurarci delle bandierine arancioni éè
Il negozio è al piano terra, proprio dove c'è l'entrata principale
Piano terra, entrando nella stazione è nell'atrio centrale, sulla sinistra.
Io confermo la mia presenza sia sabato che domenica. Neppure io ho roba arancione da indossare... vabbè che mi conoscete... :p
Ma che razza di colore è l'arancione? Chi è che la scelto? Nemmeno io ho magliette color tulipano! Dovrò comprarne una della nazionale olandese?
Credo che verrò vestito in chiaro: quando il sole picchia è meglio evitare i colori scuri!
Ci sono per le 11 in Centrale, non so però se mi fermo fino a sera, causa possibili impegni casalinghi (son di Vigevano, 30 Km da Milano).
Dove si pranza?
Ma che razza di colore è l'arancione? Chi è che la scelto?
/me si guarda attorno con aria innocente
Ma dai, era uno scherzo, vestiti come vuoi =P Se però non riusciremo a trovarci tutti tra la folla, sarà tutta colpa di questo ingiustificato astio verso l'arancione fosforescente!!! *momento drammatico*
Dove si pranza?
Boh, possiamo decidere al momento e invadere di massa un posto, o prendere da mangiare e andare in qualche posto, tipo al parco, per darci ai bagordi
Andiamo al giapponese?! ** Sarebbe carino Però, dato che magari non va bene a tutti, penso sia meglio che si decida davvero quando siamo tutti assieme! >)
Grazie per la pronta risposta Arya e Rapier
Faccio un'altra domandina scema: qualcuno ha intenzione di portarsi dietro le carte di A Game of Thrones nel caso ci scappi una partitella ?
Se proprio devo... :p
qualcuno ha intenzione di portarsi dietro le carte di A Game of Thrones nel caso ci scappi una partitella ?
Io nn le ho mai sfruttate se non propio con Rapier una volta =P
dai,le porto!!
P.S.: la mia presenza è passata da certa a probabile...cmq avviso...
Saluti