fai foto come quella che ora il Grande Maestro l'Equazione Perfetta ha nel profilo personale!
/me pesta un piede a Derfel
non la incoraggiare...
Forse è inutile, ma facciamo un riepilogo di chi viene ?
Io e sorella Jeah ci saremo !
Io ci sono,però solo di pomeriggio molto probabilmente!
Saluti
allora:
/me compila una lista provvisoria
Calinn Vojnngat <sabato>Jeasdhit <sabato>
Arya Stark
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° <sabato e forse domenica>
Ser Garlan Tyrell
Ser Loras Tyrell <sabato e forse domenica>
Il Sottoscritto ^^ <sabato e domenica>
Rapier <sabato e domenica>
Ashan'Tyr <non il sabato pomeriggio>
Jaqen H'ghar
Melisandre <x la cena>
Scuotivento <sabato e domenica>
Lord Beric <sabato>
Dany Snow R.
Iskall Ytterligare <sabato>
Theon Greyjoy
Tyrion The Imp
Ellie
Sanzetta <sabato>
Vainamoinen <x la cena>
Kindra <sabato>
Mko <sabato>
tutti davanti al negozio di peluches, vestiti di arancione [^________________^] alle 11 di mattina...tranne me che arriverò intorno alle 2 del pomeriggio...in ogni caso mi terrò in contatto x far sapere l'ora precisa
se qualcun altro si vuole unire/vuol dare la propria disponibilità solo per la mattina-pomeriggio-sera, oppure verrà al raduno solo in uno dei 2 giorni, o ha avuto 1 contrattempo e non ci sarà, lo scriva qui che modifico il post [anke xkè vi ricordo che bisogna prenotare x la cena... ]
p.s. ammazza quanti siamo stavolta...
Bello! Bello! Soprattutto il fatto di vestirsi tutti d'arancione tipo monaci buddisti!
Senza la tonsura però: CAPELLI LUNGHI RULEZ!!
Il secondo giorno è una domenica, e a meno di glaciazione imminente è giorno di lavoro...
Arya... nero e azzurro.
Il secondo giorno è una domenica, e a meno di glaciazione imminente è giorno di lavoro...
Arya... nero e azzurro.
Ma nooo Lavori di domenica?! >_< Maledetti >< Datti malata!
Wahah, certo, di arancione facciamo vestire gli altri =PP Qualcuno deve pur sacrificarsi, non è che si conquista il mondo senza sacrifici!
ghghgh!x quanto riguarda l'arancione ci sono io...oramai sono abituato...
x quanto riguarda i capelli...nn ricordo di averli mai portati così lunghi... infatti mi sa ke necessitano DECISAMENTE di una spuntatina
Anch'io lavoro di domenica. A proposito... sapete che sabato scioperiamo?
Cioé, io non sciopero, perché sono di riposo, ma le mie colleghe sì!!! Siopero nazionale del commercio!
Tanto, in realtà, abbiamo di quei contratti che non sciopererà quasi nessuno!
Qualcuno di voi si è accorto che abbiamo scioperato l'ultimo sabato prima di Natale? Non lo hanno detto neanche i TG...
Dunque, io sicurissima ci sono Sabato (forse rimango anche a cena ) domenica...mi tyocca stare a casa a studiare causa esame incombente
kiottonissimi
Sanza
Che crimine tagliare i capelli...
Io l'ho fatto perchè erano debolideboli, ma se non hai spaghetti incolore stai alla larga dalle forbici!
Il lavoro l'ho scelto apposta per lavorare nel weekend e avere la settimana libera per studiare...
Noi 2 ci saremo solo sabato ( e x bontà divina e coincidenze varie) ma domenica proprio no...
e capelli lunghi yeah !!!!
Ok,ritratto tutto =P Se avete letto il reply precedente a questa modifica fate finta di nulla =PpP
Sabato ci sono tutto il giorno..la domenica ancora è incerta
Saluti con la manina