Okkei... dov'è quel coso pieno di cose morbide che si pagano?
Ennesimo riassunto:
Ore 11, Stazione Centrale, davanti al negozio di peluche, tutti vestiti di arancione fosforescente.
Dopo lunghe meditazioni credo che verrò in treno così non avrò sottomano il giubbetto di emergenza arancione fosforescente che ho in macchina...
Mi associo alla domanda di Iskall...
Muaz in pratica è all'entrata della stazione ..dove si fanno i bigliettozzi
Powered by S&S®
Farò un sopralluogo... soprattutto perchè di arancione non ho neppure un francobollo, starò sul nero - azzurro chiaro che mi è consueto.
/me pensa che tutti se la immaginano con una maglia sbiadita dell'inter...
Chiarimento a beneficio pubblico: non sono certo interista è che giro fra nero/grigio/azzurro/bianco in pianta fissa, qualcuno sospetta che siano i miei colori preferiti?
Chiarimento a beneficio pubblico: non sono certo interistaè che giro fra nero/grigio/azzurro/bianco in pianta fissa, qualcuno sospetta che siano i miei colori preferiti?
sisi!!!si capisce lontano un miglio che adori i colori caldi...
Perchè continuo a mettere sta faccina?
Non lo so ma fa figo
c'è anche scritto "figo"
RAGAZI IO SONO RIUSCITA A CONVINCERE I MIEI AMICI A FARE UN PASSO SU SABATO SU
PRIMA DELL'ALCATRAZ (ERA L'UNICO MODO DI FARLI VENIRE SU) COME FACCIO A RINTRACCIARVI IN SERATA?
Dunque : io e sorra CI SAREMO !! Yeeeeeee!!! uhm.
Andremo a MI per fare "shopping" ( ) e, tò, CASUALMENTE incontreremo un gruppetto di conoscenti e ci aggregheremo. Secondo il piano riusciremo a stare giù anche un pò più del previsto
più o meno fino alle otto...spero...mah
Allora YEAH !!!
Ciè !!
Grupetto di Hare Chrisna in attesa davanti al negozio di peluches... alle 11.00 del mattino... se mi libero degli impagni che mia sorella ha preso per me ci sarò...
Se mi libero in pomeriggio/serat, come faccio a raggiungervi?
mi fate avere un qualunque riferimento?
evvai che si cresce!!!!
x Meli ed Ellie...se posso darvi un consiglio x rintracciarci prendete contatto con qualcuno, anke via sms x essere aggiornate in tempo reale sui nostri spostamenti mi sa ke è l'unico sistema, dato ke nn ancora si sa bene che fare
see you tra qualche giorno!!!
Ok, ci sarò anh'io sabato prossimo...... non vedo l'ora :smack:
Dovrei arrivare alla stazione alle 10.45
Raghezis mi sa che sarete davvero tanti quindi sarà imperativo fare molte foto,dato che,causa genitori rompiballe,non potrò venire e non ho intenzione di perdermi del tutto l'evento del secolo!
Raghezis mi sa che sarete davvero tanti quindi sarà imperativo fare molte foto,dato che,causa genitori rompiballe,non potrò venire e non ho intenzione di perdermi del tutto l'evento del secolo!
Wahah addirittura evento del secolo **
Ceeeerrto, non ti preoccupare, faremo tante bellissime foto, vero, Lyga?!?!
Io arriverò sabato, dopo pranzo, spero di trovarvi, dispersi nel caos milanese
Ceeeerrto, non ti preoccupare, faremo tante bellissime foto, vero, Lyga?!?!
si, a sorpresa ma le faremo
/me infame mode/on
preoccupati, sorellì...mwahahahah!!!
BELIZIMO LA GRANDE FOTOGRAFA!!!!!Ti prego fai foto come quella che ora il Grande Maestro l'Equazione Perfetta ha nel profilo personale!