Qualcuno sa se gireranno "lo hobbit" (il preludio al signore degli anelli x chi non lo sapesse), tempo fa avevo firmato una petizione online da qualche parte ma non ho + saputo niente
se cerchi in rete trovi il trailer io l'avevo trovato su dei siti un bel po di mesi fa
dovrebbe uscire per natale 2006
http://www.lathamfilms.com/hobbit.html
qui il trailer c'è
spero che lo diriga il vecchio Peter
Mi dispiace, ma da quello che so io quel trailer è un falso, fatto da uno studente di cinema di nome Steve Latham.
Guardate questo link
ah, aveva fatto anche quello splendido trailer del ritorno del re...
anche se è un falso, un applauso lo merita
In effetti è molto carino!!Un buon lavoro!
Magari Peter lo assume per il film!
Il trailer era un falso, ma il film lo fanno sul serio!
era stato deciso già prima della petizione, lo girerà PJ, ma non prima del 2007
aaaaaaaaaaaaa mi scuso non lo sapevo ma era un po che girava in rete e credevo che fosse autentico, allora complimenti al pischello che lo ha fatto!!!!!
aaaaaaaaaaaaa mi scuso non lo sapevo ma era un po che girava in rete e credevo che fosse autentico, allora complimenti al pischello che lo ha fatto!!!!!
Ma che scusa! era una vita che lo cercavo quel trailer, grazie anzi!
Cmq io molto tempo fa avevo sentito dire che lo stesso jackson aveva deciso di fare Lo hobbit dopo aver girato un remake di king kong, quindi cmq non lo vedremo prima del 2008
no, PJ no ;___; kekkifooooo datelo a un regista decenteeeeee
raga raga raga ma ripensate a Le Due Torri!! Davvero volete vedere Bilbo che balla il qua qua assieme a una versione provocante di gandalf e con 6 nani, 6 elfi e 1 orco?! daiiiii ;___;
no, PJ no ;___; kekkifooooo datelo a un regista decenteeeeee
raga raga raga ma ripensate a Le Due Torri!! Davvero volete vedere Bilbo che balla il qua qua assieme a una versione provocante di gandalf e con 6 nani, 6 elfi e 1 orco?! daiiiii ;___;
Cmq ai tempi lo stesso jackson disse che se tanto non lo farà lui ci penserà qualcun altro
A noi non resta che aspettare....
Chiedo umilmente scusa se uppo un vecchio topic, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo. La notizia è di oggi...
Elettrizante!!!!!!!!!!! >_> ^_^ :D :D :D :figo: :figo:
Mi spiace raffreddare i bollenti spiriti, ma la notizia è stata ufficialmente smentita...
Un ennesimo rumors di internet, questa volta però capace di ingannare siti ritenuti più che affidabili... >_> ^_^ :D
Ma sei sicuro?
Cercando su Google News l'ultima notizia (1 ora fa), lo da ancora per certo, anche se indica chiaramente che PJ non sarà regista ma solo produttore esecutivo. Anche comingsoon.it la da come notizia certa, e sul sito ufficiale della New Line c'è il comunicato stampa in cui annunciano l'accordo tra PJ e la New Line stessa.