Sì, non è sicuramente facile restare immobili c'è un bel turnover comunque!
60 fino a Lunedì sono pochini in effetti, ne hanno da ruotare
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Sabato notte ci sarà la veglia degli 8 nipoti - Peter, Zara, William, Harry, Beatrice, Eugenie, Louise, James - che durerà 15 minuti.
Ad Harry sarà concesso di indossare l'uniforme militare
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
Carlo vuole proprio bene a suo figlio.. Non mi stupirei se in cambio gli avesse chiesto di far leggere ai funzionari di palazzo le bozze del libro "bomba" e magari di evitarne la pubblicazione.. Comunque a westminster hall tutto procede bene e lentamente.. I cambi della guardia ogni 15 minuti cadenzano il tempo dei comuni cittadini che si fanno ore di fila per entrare. Forse potrebbero accellerare un pò il flusso ma a palazzo sanno sicuramente cosa fare. Gli yeoman of the guard sopportano il maggior tempo della veglia e non so come arriveranno a lunedì..
Dove hai letto del possibile uso dell' uniforme da parte di harry? Trovo solo articoli dove harry e meghan si dicono furiosi perchè i figli non saranno altezze reali.. Comunque la coppia ha perso il diritto di essere chiamata altezza reale da quando hanno traslocato in california..
Parrebbe che ci sia una trattativa: Harry rinuncia a pubblicare il libro (o alcune parti perché dubito molto rinunci ai dollaroni) se in cambio gli lasciano i suoi gradi militari cui tiene molto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Per riavere i suoi gradi militari (onorifici visto che è in congedo) dovrebbe riprendere i royal duty tornando in inghilterra.. Per dire.. La principessa anna non ha mai fatto il servizio militare e i gradi da ammiraglio (onorario) se li è guadagnati svolgendo la qualunque attività per i windsor. Harry e Meghan hanno il torto di voler tenere il piede in due staffe: facendo qualche royal duty e i divi oltreoceano. Quando si dice volere la botte piena e la moglie ubriaca..
Semplice questione di coerenza.
Mi è mancata la tua presenza proprio per sentire la tua opinione sulla Megxit.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
1 ora fa, ziowalter1973 ha scritto:voler tenere il piede in due staffe: facendo qualche royal duty e i divi oltreoceano
Più che i royal duties a me pare si "accontentino" dei soldi passati dalla Ditta - non so quale dei due Sussex (ma penso sia stata lei) si sia lamentato che le guardie del corpo se le dovevano pagare di tasca loro, povere stelle ...
La megexit.. Allora.. da quello che ho capito è che è lei la mente e lui va a ruota.. Diciamo che in patria non se li fila nessuno dentro e fuori la royal family. Negli stati uniti lei cerca di "fare carriera" qualunque cosa significhi e lui boh.. I due valgono economicamente solo se collegati alla casa reale ma fuori da questo confine sono sotto il livello di un qualsiasi influencer.. Si dice che lei voglia fare carriera politica.. Tanti auguri.. Il comportamento di meghan dentro la firm è stato indagato per comportamenti di "bullismo" verso i suoi collaboratori. Per quanto riguarda la storia della scorta e di chi doveva o poteva fornirla sembravano più capricci che altro.. Sui soldi probabilmente hanno le idee confuse.. O si mantengono da soli fuori dalla firm oppure tornano a fare i royal duty. Comunque a parte un avvicinamento causa funerale di elisabetta dubito che harry e consorte saranno invitati all' incoronazione..
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-pensi-essere-pronto-poi-scopri-che-non-324702.htm
A quanto pare i windsor sono delle pappemolli.. Dagospia riprende un articolo di repubblica sull' uso delle uniformi militari per andrea ed harry. Andrea è stato buttato fuori dai royal duty da carlo e william. Harry ha preso baracca e burattini ed è andato in america.. boh.. non so se nei panni di carlo sarei stato più rigido..
17 ore fa, ziowalter1973 ha scritto:Dove hai letto del possibile uso dell' uniforme da parte di harry?
Questo è uno dei tanti articoli che riporta l'informazione: https://www.theguardian.com/uk-news/2022/sep/16/eight-of-queens-grandchildren-to-stand-vigil-prince-william-harry
Per ora il libro "tell all" di Harry è stato messo in pausa, non so se per il periodo di lutto o per qualche mese...
Il problema di Harry e Meghan è che fanno scoop quando si lamentano della triste, ristretta vita che facevano come reali, e non riescono ad uscire da questo cerchio, saltando di progetto in progetto... Basta leggere l'ultima intervista di Meghan - nella quale interviene anche Harry - al The Cut, per capire che si stanno ricreando una vita principesca... a Montecito! Il loro piano non era mai stato quello di andarsene infatti, ma volevano fare qualcosa che li facesse brillare, usando i loro titoli, ma tutto non si può avere e la cosa gli è un po' sfuggita di mano.
Lascio l'intervista del The Cut perché rappresenta benissimo, dopo due anni, quello che sono.. E' un po' lunga, a tratti imbarazzante, ma è un buon divertimento. https://www.thecut.com/article/meghan-markle-profile-interview.html
"Yes" Bran promised.
Ho provato a leggere l' intervista ma mi sono annoiato abbastanza in fretta.. Da quello che ho capito il problema di questi due è che volevano deliberatamente mettere in secondo piano william e kate ossia fare lo stesso errore di lady diana con carlo..
Nel frattempo a westminster hall continua il flusso dei cittadini che vanno a rendere saluto ad elisabetta. Non so se abbiano permesso nuovamente di mettersi in fila. I cambi della guardia proseguono come sempre con gli yeoman of the guard a fare la parte del leone visto che nessuno li ha ancora sostituiti. I gentleman at arms sono pochi e si alternano con la company of archers scozzese. Gli ufficiali delle guardie si alternano tra i vari reggimenti e nell' ultimo cambio c' erano ufficiali di reggimenti diversi. Se siete fanatici come me saprete pure come riconoscere i vari reggimenti..
I figli della regina hanno fatto il loro turno di veglia. Niente di particolarmente eroico visto che sono rimasti a westminster hall quindici minuti. Si è rivisto il principe andrea in uniforme. Per me la curiosità maggiore è stata quando sono andati via. All' arrivo sono arrivati compatti in 4 senza problemi mentre al ritorno carlo ha ingranato la marcia lasciando parecchio dietro gli altri fratelli e sopratutto andrea.. O era stanco morto oppure voleva distaccarsi da quest' ultimo.. Sugli spalti c' era la famiglia reale allargata.
Ho notato anche io un aumento della velocità di Carlo nel salire le scale, però non penso fosse per distaccarsi dagli altri quanto più per andare via forse prima, mi sembrava in generale che avessero tutti un'andatura più veloce all'uscita.
Ho apprezzato molto che avessero tutti e 4 l'uniforme, li ha resi "alla pari" come figli della regina...
L'intervista si è abbastanza noiosa all'inizio, difatti avevo smesso di leggerla poi l'ho ripresa, però fondamentalmente si, volevano più visibilità che non avrebbero avuto..
"Yes" Bran promised.
Meghan non ha capito che essere reali non vuol dire essere una celebrity. D'altronde è americana. Harry doveva saperlo ma credo abbia bisogno di aggrapparsi emotivamente a qualcuno. Purtroppo per lui deve aver trovato una personalità manipolatrice e che soprattutto non sa consigliarlo rispetto al suo (ex) ruolo.
Comunque bel gesto di David Beckam che si è fatto la coda di 12 ore per omaggiare la Regina. Mi chiedo se anche altri famosi debbano sottostare o abbiano delle "scappatoie" anche per sicurezza.
Hai proprio centrato il punto...
"Yes" Bran promised.
Aggiornamento:
Su quest' ultimo punto i due piccioncini emigrati negli usa hanno una gran faccia tosta a chiedere e pretendere senza fare alcunchè per la famiglia reale.. Cosa te ne puoi fare di trattamento di altezza reale se poi vai a vivere da borghese in in altro stato e passi il tempo a spalare letame verso la famiglia reale?? Per la cronaca Lady Diana dopo il divorzio non fu più un altezza reale..