Lozano titolare!
Con questa storia dei tamponi di immobile non ci sto capendo più nulla..
Teoricamente è tornato. Ha anche segnato
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eh si, ma alcuni siti lo davano out, altri no.. cmq Lautaro mi ha tratto d'impaccio. Fiuuu!
Abbiamo un cambio al vertice
Il Real Topolinia si distrae un attimo e @Kevan Lannister ne approfitta, grazie alle doppiette di Mbappé e Ibrahimovic e al subentrante Moreno!
Si avvicina anche @Lady Monica con 6 marcature.
Da segnalare infine la quadripletta di Haaland... insomma i gol non sono certo mancati
N.B. I risultati escono già oggi benchè Jimenez debba ancora giocare perchè la sua prestazione è ininfluente per la classifica; così come è ininfluente il rinvio di Marsiglia-Nizza.
Inizio prossimo turno Venerdì ore 20:30
È un campionato vivace, controsorpasso possibilissimo
Non è che io ci speri, eh...
Eheh tutte queste aspettative sono "colpa" della partenza boom
Il 23/11/2020 at 19:12, Zapotec dice:Eheh tutte queste aspettative sono "colpa" della partenza boom
alza il volume della marcetta di Topolino e la squadra si riprenderà !!!
Rimetto titolare Firmino.
Per me Messi torna titolare!
Inserico Immobile e Vardy nella mischia!
Risultati sesta giornata!
Consolida il primato @Kevan Lannister con una prestazione corale che poteva fruttare ancora più gol di quelli effettivamente segnati soprattutto per la doppietta di Cavani (Non l'ho detto subito ma è stato l'acquisto del primo giro che mi è piaciuto di più )
Io invece non riesco a smuovermi dall'ultimo posto in classifica, merito soprattutto delle opacissime prestazioni di Aubameyang e Sancho (ma anche Neymar e Messi sono al primo gol utile per la mia squadra... è dura!)
Ora Champions e EL per riprendere con i campionati Venerdì sera
Finalmente un gol di Dost !
Al secondo gol da subentrato per la prossima giornata si guadagna un posto da titolare G.Moreno (Villareal)
In Inghilterra sono tentato di promuovere titolare il Matador, ma mi pare che il Tottenham abbia una partita più facile quindi per ora insisto con Kane
Schiero titolari Ekambi e Caputo!
Ristabilita la parità al comando
Grande prestazione di @Zapotecche azzecca il cambio di Ekambi
Da segnalare inoltre il rinvio di Aston Villa-Newcastle ininfluente per noi ed Udinese-Atalanta dove terrò traccia di due dei tre giocatori coinvolti (Il Papu Gomez rimarrà tranquillo in panchina visto che Ronaldo ha giocato)
Appuntamento con la prossima giornata Venerdì 11 ore 20:30!