Ho ricaricato l'immagine con i nomi squadra aggiornati
I miei titolari saranno Firmino, Griezmann, Dembelè, Kramaric e Belotti.
Schiero titotlari Sterling, Messi, Neymar, Sancho e Lukaku
E FINALMENTE IL FRITTELLA FC TORNA IN CAMPO!!
Vengono schierati sul campo
Dal Campionato più pirotecnico d'Europa, i campioni inglesi in carica, il nuovo Capitano del FFC....
Sadione Manè!!
In Spagna al Real ha sempre detto la sua, lo farà anche a Westeros... Karim Benzema!!
Affidiamo la zona francofona ad un giocatore che non sta a Parigi e puntiamo tutto su... Ben Yedder!!
Mentre dalla Tedeschia, vogliamo andare su un giovane (?) Di belle speranze che non ci faccia rimpiangere il nostro ex capitano... Weghorst!!
E infine la fantasia argentina che parla bergamasco e mangia polenta taragna.... Il Papu Gomez!!
La squadra c'è. Andiamo a vincere il Fantabariera!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2 hours fa, Lady Monica dice:E FINALMENTE IL FRITTELLA FC TORNA IN CAMPO!!
[...]
La squadra c'è. Andiamo a vincere il Fantabariera!!
e il Trono di Spade
Ed è di Mbappé il primo gol di quest'anno
17 hours fa, Hobb 3 Dita dice:Ed è di Mbappé il primo gol di quest'anno
HEAR ME ROAR !!! Meowwwww !
Eh si, doppietta all'esordio per Mbappé! Ma anche per Kane e Ibrahimovic che segnano 6 dei 7 gol che fanno cominciare @Kevan Lannister con un balzo felino
Buona la prima anche per @Zapotec (doppietta Lewandoski ed Ekambi dalla panchina) che poteva farne addirittura 8 se schierava Lozano
Per gli altri risultati ecco la tabella
Il ritorno in campo è previsto Venerdi alla 20:30, ultimo termine per fare sostituzioni valevoli per la seconda giornata
P.S: Altra doppietta di giornata quella di Belotti. La caccia alla prima tripletta è aperta!
E io che pensavo di essere partita bene
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mancava Ronaldo... niente di irrecuperabile
Wow che inizio!
Per ora confermo la formazione
Metto titolare Poulsen.
Schiero titolare Aubameyang
intanto la giornata è ricominciata con due gol di Mbappé ... Meowwww e ancora meowwwwww !!!
Solo Dost non contribuisce
vediamo come va con Ibra, Alcacer e Kane
L'ha sfiorato alla prima giornata, riesce alla seconda: 8 gol per il Real Topolinia!
La prova sontuosa di Lewandoski (prima tripletta), le doppiette di Oyarzabal e Ekambi oltre al gol di Caputo regalano il primato a @Zapotec
In seconda posizione @Kevan Lannister con 4 gol di giornata, 11 totali
A me segna solo Lukaku e così mi accodo al gruppo, dovrò dare una strigliata ai miei negli spogliatoi
Si rigioca Venerdì sera, consegna formazioni entro le 20:30
P.S: C'è stato un rivio di una partita: Lens - Nantes ma è ininfluente per noi