Inviata!
Allora giocatori ho ricevuto tutte le buste e vi anticipo che sarà senz'altro necessario un altro giro di shopping.
Abbiamo dovuto chiedere un chiarimento rispetto a una busta e siamo in attesa della risposta (in questo senso, vi preghiamo di assicurarvi che le vostre caselle siano libere e di controllarle regolarmente). Appena risolto il dubbio, posterò la tabella con i risultati e vi comunicherò giorni e orari del prossimo giro.
Stay tuned.
Tutto risolto. Ecco i risultati di questo primo giro del secondo turno:
A questo punto, potete inviare sempre a me le prossime buste a partire da stasera alle 20.00 fino a domani alle 19.00.
Per ora Die Mannischaft si accontenta di dare il benvenuto ad Antoine Griezmann, stella di questa seconda fase di mercato, e agli altri nuovi arrivati.
La società avrebbe voluto fortemente confermare Raul Jimenez, ma vista la volontà del giocatore di lasciare il club sarà necessario rivolgere la nostra attenzione altrove.
Ah, ecco, dimenticavo (di dirlo)... Busta inviata alle 20
Il Frittella FC ha completato gli acquisti con estrema soddisfazione per i nuovi arrivati e per i rinnovi illustri.
Non vedo l'ora di cominciare il campionato!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
12 hours fa, Lady Monica dice:Il Frittella FC ha completato gli acquisti con estrema soddisfazione per i nuovi arrivati e per i rinnovi illustri.
Non vedo l'ora di cominciare il campionato!
W il solo vero Re!!!!
Rullino i tamburi! Squillino le trombe! Sono lieta di annunciarvi che tutte le vostre giocate sono andate a segno.
Ecco i risultati:
Possiamo dichiarare chiusa questa sessione di Fantamercato.
Buon fantabarriera a tutti!
Annunciamo i prodi cavalieri che difenderanno i colori porpora e oro della HEAR ME ROAR F.C. di Castel Granito :
Kane (Tottenham)
Alcacer (Villareal)
Mbappé (Paris Saint Germain)
Dost (Eintracht Frankfurt)
Ibrahimovic (Milan)
Per fare un "Giudizio dei Sette" ne mancano due ma... il tempo dei tornei cavallereschi è finito, ora ci si sollazza con l'arte pedatoria
Confermo titolari i primi 5
Salah e Depay agiranno sugli esterni, Fati si piazza alle spalle della coppia d'attacco Haaland-Muriel.
Bene, mercato concluso - un grazie ai gestori - siamo pronti per cominciare!
Ecco le rose che abbiamo sapientemente costruito (le inserirò anche nel primo post). I titolari, per chi non ha già indicato la sua formazione, sono i calciatori acquistati al primo giro di buste:
Se vedete inesattezze, ditelo
Ad aprire il campionato saranno gli anticipi della settima giornata della Ligue 1 Venerdì 16 dalle ore 19, termine entro il quale si possono comunicare variazioni di formazione.
Detto questo rimetto ufficialmente il titolo in palio e auguro un buon fantabarriera a tutti!
io non vedo le rose ...
@Kevan Lannister, io le vedo... mi sembra tutto ok!
Per la prima giornata schiero:
Son, Suarez, Thuavin, Gnabry e Immobile.
Buon fantabarriera a tutti!
Non so che problema ci sia, ma dal PC non vedo le rose, con lo smartphone si
@Hobb 3 Dita il nome della squadra puoi anche scriverlo normalmente Hear Me Roar, nel post della formazione l'avevo messo tutto maiuscolo tanto per dare un po' di enfasi
A me ok, il nome della mia squadra sarà Real Topolinia!