Risultati dodicesima giornata:
La classifica si consolida con @Zapotec che incrementa di uno il vantaggio su @Kevan Lannister e @Lady Monica
Se qualcuno ha voglia di impesierire questi tre deve darsi una mossa (ogni riferimento ai miei è puramente intenzionale )
Volgendo lo sguardo al futuro, le formazioni per il prossimo turno sono modificabili fino Venerdì 8 ore 20:30 e se aguzzate bene la vista potete cominciare a scorgere il fantamercato che sarà programmato per Febbraio
Inserisco Delort titolare
Il 28/12/2020 at 13:08, Hobb 3 Dita ha scritto:Turno 13: Weekend 9-10 Gennaio + metà del 18° turno della premier (dal 12 gennaio)
Il 21/12/2020 at 14:44, Hobb 3 Dita ha scritto:il calendario della premier fa un po' di spezzatino
Mi autocito per sottolineare ancora una volta quanto mi piaccia lo spezzatino della premier, al quale si è aggiunto un rinvio per covid (Aston Villa-Tottenham) al posto del quale il Tottenham gioca un recupero di una giornata non valida per noi (la sedicesima di premier del 28-30 Dicembre)
Faccio uscire i risultati del 13esimo turno monchi appunto delle gare di premier da disputare (previste per oggi, domani, il 19, il 20 e il 21... per ora!) e aggiungo il rinvio per neve dell'Atletico Madrid
Si registra una frenata del duo di testa con @Albert Stark che ne approfitta accorciando le distanze. Anche @Lady Monicaaccorcia seppur solo di 1, sprecando un gol di André Silva e Volland
Le formazioni per la prossima si possono modificare entro Venerdì ore 20:30
Ecco, visto che il mio titolare segna una mazza, faccio entrare Volland (E così Ben Yedder farà tripletta)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 13/1/2021 at 10:19, Lady Monica ha scritto:Faccio entrare Volland (E così Ben Yedder farà tripletta)
Volland ha segnato ma Ben Yedder ne ha fatti due, sei stata semi-profetica
Venendo ai risultati, le doppiete di Ibrahimovic ed Aubameyang di ieri sera chiudono una giornata in cui solo due squadre restano a secco e gli altri vanno a braccetto:
Da segnalare il rinvio di Aston Villa - Everton.
La prossima giornata regolare sarà quella del weekend e parte da Venerdì sera e agguanterà la ventesima di Premier in programma nei giorni 26 e 27.
PRIMA di ciò i vari campionati si dedicano ai recuperi! Oltre al completamento del turno di Premier di settimana scorsa, abbiamo la Liga che si mette in paro dopo la supercoppa di Spagna e un recupero a testa per Ligue 1 e Serie A.
Il turno della Bundesliga invece non è un recupero ma un infrasettimanale qualsiasi, l'unico dei nostri campionati ad averlo programmato per questa data e quindi da regolamento non conterà.
Rimetto titolare Kramaric, speriamo mi porti bene.
Viste le partite, metto titolare Cavani
Il 19/1/2021 at 09:27, Hobb 3 Dita ha scritto:I vari campionati si dedicano ai recuperi! Oltre al completamento del turno di Premier di settimana scorsa, abbiamo la Liga che si mette in paro dopo la supercoppa di Spagna e un recupero a testa per Ligue 1 e Serie A.
Ne è uscito un gol di Muriel, uno eventuale di Cavani (che aspetta il recupero del titolare) e una doppietta di Suarez:
Il 20/1/2021 at 09:35, Kevan Lannister ha scritto:Viste le partite, metto titolare Cavani
Metto titolare Cavani e il Manchester United perde in casa con lo Sheffield ultimo in classifica ?????
E no ... per la prossima (e senza cambiarlo più) rimetto Kane titolare, fisso, anche con una gamba sola ...
Risultati giornata 15!
Si avanza tutti compatti a ritmo di 2/3 marcature a testa.
Non fa in tempo a finire una giornata che già ne comincia un'altra stasera. E sarà l'ultima del girone d'andata e decreterà il campione d'inverno
Presto sarà annunciato il mercato di riparazione, non allontanatevi troppo
E il REAL TOPOLINIA si aggiudica il titolo di campione d'inverno! Congratulazioni a @Zapotec autore di un girone d'andata super grazie al capocannoniere Lewandowski (18 gol!)
Da segnalare il rinvio di Marsiglia-Rennes ma soprattuto la buonissima prestazione del mio team! Credo ancora nella rimonta, sappiatelo!
Ora lascerei spazio al mercato... stasera si chiude nel mondo reale e domani potremo cominciare noi, @Cdp Stark e/o @Mayaci daranno indicazioni. Io posso ricordare il budget rimasto ad ognuno, comprensivo dei 300 fantamilioni aggiuntivi previsti in questa fase:
@Albert Stark 343 FM$
@Lady Monica 300 FM$
@Corvina 300 FM$
@Hobb 3 Dita 300 FM$
@Maron Greyjoy 300 FM$
@Kevan Lannister300 FM$
@Zapotec 353 FM$
Se il mercato sarà concluso entro l'inizio della prossima giornata (formazioni entro Venerdì alle 20:30), useremo le nuove rose, altrimenti entreranno in vigore successivamente.
Ultima info: in settimana c'è l'infrasettimanale di Ligue 1 e Premier ma, essendo solo due campionati, per noi non conta
E ovviamente i miei segneranno valanghe di gol.
Comunque soddisfatta, sono seconda a tre gol di distanza, si possono recuperare.
Adesso coi miei fino analisti di mercato cercheremo di puntellare le caselle mancanti.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Zero gol, che tonfo !
Ciao a tutti! Per il vostro mercato riparatorio di gennaio invierete a me le vostre buste a partire dalle 22 di domani. Arrivate preparati, consultate i vostri scooter, è attivata l'ora dei rinforzi :D
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
22 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:E il REAL TOPOLINIA si aggiudica il titolo di campione d'inverno!