Busta inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anchio
Mi manca una sola busta e poi posso chiudere.
Vi anticipo fin da ora che il prossimo turno apre stasera alle 21.30 e chiude domani alla stessa ora (o anche prima se arrivano tutte le buste). Le buste vanno di nuovo a me.
Eccomi, inviata!
Ecco i risultati di questo giro (spero si veda ):
Come anticipato il prossimo turno parte stasera alle 21.30 e chiude sabato alla stessa ora (o prima se arrivano tutte le buste)
Stasera io e @Albert Stark competiamo per un giocatore del campionato spagnolo...
Prima squadra completa! Sono soddisfatta
Bene, visto che non lo avete voluto ho confermato l'ottimo Lukaku dello scorso anno
Conferma anche per Messi che voleva andarsene gratis ma poi ha deciso di rimanere ancora.
Salah cede alle lusinghe del Macester, ma viene rimpiazzato da Aubameyang
Dembelé ha chiesto la cessione visto lo scarso impiego dell'anno scorso (seppur con ottime prestazioni) ed ha sposato la causa del Die Mannischaft. Con uno sforzo economico la società è lieta di accogliere Neymar
Dulcis in fundo, con un blitz dell'ultim'ora è andata in porto l'operazione Sancho che vi giuro i tifosi hanno accolto con cori e sciarpe neanche fosse Maradona (è l'acquisto di cui vado più fiero si vede!?)
Ok fantagiocatori, con le ultime due buste possiamo dichiarare chiuso il primo turno di mercato. Ecco i risultati:
Possiamo quindi iniziare a pensare alla seconda fase di acquisti. Iniziamo di nuovo con un primo giro della durata di 48h e poi proseguiremo con sessioni più breve di massimo 24h.
Il primo giro di buste del secondo turno parte domani alle 13.00 e si finisce lunedì alla stessa ora. Le buste ancora a me.
Mi sembra un primo turno molto positivo in po' per tutti!
Col senno di poi, molti di noi avrebbero potuto spendere di meno per prendere gli stessi, ma così va l'asta
Busta inviata
Busta inviata.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho inviato anche io!
Idem!
Anche io.