Entra Registrati
30 Days Disney Challange
di Lady Monica
creato il 21 marzo 2020

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 17:08

14- Personaggio maschile preferito

Sono una caterva!!

Probabilmente i preferiti sono Aladdin, mago Merlino, Robin Hood, maestro Shifu, il topo di Ratatouille.

Menzione per Nevosetto di Pets XD

Su Simba sono indecisa perché non ci fa una gran figura inizialmente, però come personaggio è interessante.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ryer
Confratello
Utente
2460 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2460 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 17:26

Pets non è della Disney però^^

 

14- Personaggio maschile preferito

Da piccola avrei sicuramente detto Peter Pan, avevo perfino convinto mia nonna  a farmi un costume di carnevale da Peter Pan "al femminile". Ora direi anch'io Milo di Atlantis (Merlino non lo conto nemmeno, è troppo superiore a tutti)

 

2 hours fa, Figlia dell' estate dice:

Probabilmente mi manca anche il primo Toy Story. 

:shock:

Visto oggi, può fare uno strano effetto perché la tecnica era proprio agli inizi, ma è una assolutamente da recuperare se si è amanti dell'animazione.


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 17:45

GIORNO 14: PERSONAGGIO MASCHILE PREFERITO

Dico anch'io Milo Thatch, da piccola avevo praticamente una cotta per lui. :wub:

Menzione speciale anche per Jim del Pianeta del tesoro.

 

@ryer: In realtà potrei anche averlo visto e non ricordarlo, mi servirebbe un mega rewatch di Disney, Pixar e anche Dreamworks!

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 18:48

13 - Film d'animazione mai visto

Tantissimi... mi vengono in mente Frozen, I e II, e i due Ralph... dei più recenti insomma ne ho visti pochissimi

 

14 - Personaggio maschile preferito

Dico Little Jon anche se potrei dirne altri 20 almeno... (Aladdin, Basil, Merlino, ecc ecc ecc)


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1712 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1712 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 21:19

14 - Personaggio maschile preferito 
Dico Aladdin. Primo personaggio maschile con un minimo di carattere e iniziativa. 


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 21:44
4 hours fa, ryer dice:

Pets non è della Disney però^^

Ooopsss :blink: 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1712 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1712 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 13:03

15 - Ultimo film di animazione visto

Stiamo approfittando di questa quarantena per cominciare ad educare il pupo per cui in questi giorni capita spesso che il pomeriggio arrivi la richiesta “mamma facciamo il cinema” con pop corn e classico Disney.

L’ultimo visto ieri è stato un Disney - Pixar Alla ricerca di Dory.


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 13:54

Giorno 15: Ultimo film di animazione visto

 

Toy Story 3! L'ho visto proprio ieri sera.

È incredibile come l'animazione e la complessità della trama sia cresciuta di episodio in episodio. I significati profondi però sono sempre gli stessi: la solitudine, l'abbandono e il cambiamento. Una saga decisamente ben costruita. Peccato che Fabrizio Frizzi non abbia fatto in tempo a doppiare Woody anche nel 4 :(

Modificato il 05 July 2024 17:07


ryer
Confratello
Utente
2460 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2460 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 14:30

Giorno 15: Ultimo film di animazione visto

 

Quelli che ho rivisto più recentemente sono La Spada nella Roccia e Robin Hood, grazie alle repliche su Paramount di qualche mese fa. L'ultimo che ho visto "ex-novo" al cinema, credo Toy Story 4.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 15:12

Giorno 15: Ultimo film di animazione visto

Kung fu Panda giusto ieri pomeriggio per l'ennesima volta ma non so se conta. L'ultimo che ho visto nuovo Frozen 2.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 15:57
41 minutes fa, Lyra Stark dice:

Kung fu Panda giusto ieri pomeriggio per l'ennesima volta ma non so se conta.

 

In realtà è un film DreamWorks Animation. :ehmmm:

 

Giorno 15: Ultimo film di animazione visto

Ralph Spacca Internet


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 15:58

Eh appunto ho scritto che non so se conta perché diceva ultimo film di animazione, ma non ho capito se bisognava citare solo disney o animazione in generale.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

the neck
Confratello
Utente
2139 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2139 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 16:08

Giorno 15: Ultimo film di animazione visto

 

le follie dell'imperatore e frozen 2 tra quelli solo della disney, tra gli altri toy story 4...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 17:08

Giorno 15: Ultimo film di animazione visto

 

Credo Ribelle, oppure Ralph Spaccatutto, li ho visti uno a poca distanza dall'altro, perciò...



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 17:29 Autore

Mi sono persa due giorni X_X

 

14- Personaggio maschile preferito

Ne avete citati parecchi voi, soprattutto Aladdin che secondo me spacca come tutto il film. Per uscire un po' dai soliti, dico Romeo de Gli Aristogatti. Merito anche del doppiaggio, lo ammetto. 

 

Giorno 15: Ultimo film di animazione visto

Lilo e stich per provare Disney Plus sulla TV. E mi sono commossa come sempre. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Messaggi
263
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
45 messaggi
the neck
34 messaggi
M
Menevyn
30 messaggi
ryer
28 messaggi