12 minutes fa, Lyra Stark dice:Al cinema fu Chi ha incastrato Roger Rabbitt, che però non so se è della Disney
È della Touchstone Pictures, una sottosezione della Disney che si occupa(va) dei film pensati per un pubblico più maturo.
Giorno 30: Il momento piu magico
penso quando belle spezza l'incantesimo...
meno male che l'elenco è finito senza che ci fosse la domanda sul momento che non riusciresti a guardare di nuovo senza diventare una fontana...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Giorno 30: Il momento piu magico
"Puoi volar, puoi volar, puoi volaaaar...."
27 - Personaggio Pixar preferito
mmm direi Dory
28 - Personaggio che ti somiglia di più
non saprei proprio, mi vengono in mente caratteristiche singole di qualche personaggio ma uno che le racchiuda tutte e mi rappresenti non mi viene in mente
29 - Primo film Disney visto
non ricordo assolutamente. Probabilmente qualcosa tipo Bambi o la Spada nella Roccia che una volta davano spesso in tv.
30 - Il momento più magico
il bacio tra la Bella e la Bestia
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Da piccolo mi piaceva molto il momento in cui Semola estrae la spada dalla roccia.
Uhm... difficile questa. Mi è sempre piaciuto molto tutto il momento trasformazione e creazione effetti speciali per il corteo del principe da parte del Genio in Aladdin. E anche ne Il re leone la presentazione di Simba e la scalata di Simba divenuto Re sono molto di effetto. Ma pure Stia con Noi e il Ballo de La Bella e la Bestia non sono malaccio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
24- Supereroe preferito
Non saprei, non mi piacciono i supereroi! Se proprio devo scegliere dico Spiderman
25- L'abito che vorresti
Il vestito di Ron Weasley al Ballo del Ceppo conta?
26- Il cattivo più divertente
Principe Giovanni
27- Personaggio Pixar preferito
Nemo
28- Personaggio che ti somiglia di più
Non lo so proprio...
29- Primo film Disney visto
Pinocchio... ma centinaia di volte però! Da bambino mi regalarono una videocassetta che ad un certo punto smise di funzionare per le troppe visioni
Semola che estrae la spada dalla roccia è davvero un bel momento
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]