Entra Registrati
30 Days Disney Challange
di Lady Monica
creato il 21 marzo 2020


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 20 aprile 2020 12:19
12 minutes fa, Lyra Stark dice:

Al cinema fu Chi ha incastrato Roger Rabbitt, che però non so se è della Disney

 

È della Touchstone Pictures, una sottosezione della Disney che si occupa(va) dei film pensati per un pubblico più maturo.



the neck
Confratello
Utente
2136 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2136 messaggi
Inviato il 20 aprile 2020 13:39

Giorno 30: Il momento piu magico

 

penso quando belle spezza l'incantesimo...

 

meno male che l'elenco è finito senza che ci fosse la domanda sul momento che non riusciresti a guardare di nuovo senza diventare una fontana...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


ryer
Confratello
Utente
2438 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2438 messaggi
Inviato il 20 aprile 2020 14:32

Giorno 30: Il momento piu magico

 

"Puoi volar, puoi volar, puoi volaaaar...."


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1711 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1711 messaggi
Inviato il 20 aprile 2020 15:58

27 - Personaggio Pixar preferito

mmm direi Dory

 

28 - Personaggio che ti somiglia di più

non saprei proprio, mi vengono in mente caratteristiche singole di qualche personaggio ma uno che le racchiuda tutte e mi rappresenti non mi viene in mente 

 

29 - Primo film Disney visto

non ricordo assolutamente. Probabilmente qualcosa tipo Bambi o la Spada nella Roccia che una volta davano spesso in tv.

 

30 - Il momento più magico

il bacio tra la Bella e la Bestia 


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 20 aprile 2020 19:11

30 - Il momento più magico

 

Da piccolo mi piaceva molto il momento in cui Semola estrae la spada dalla roccia.



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7197 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7197 messaggi
Inviato il 21 aprile 2020 7:40

30 - il momento più magico

quando la Bestia ritorna a essere umano (La Bella e la Bestia)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 21 aprile 2020 10:17

30 - Il momento più magico

Uhm... difficile questa. Mi è sempre piaciuto molto tutto il momento trasformazione e creazione effetti speciali per il corteo del principe da parte del Genio in Aladdin. E anche ne Il re leone la presentazione di Simba e la scalata di Simba divenuto Re sono molto di effetto. Ma pure Stia con Noi e il Ballo de La Bella e la Bestia non sono malaccio. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 21 aprile 2020 10:26

24- Supereroe preferito

Non saprei, non mi piacciono i supereroi! Se proprio devo scegliere dico Spiderman

 

25- L'abito che vorresti

Il vestito di Ron Weasley al Ballo del Ceppo conta? :D

 

26- Il cattivo più divertente

Principe Giovanni

 

27- Personaggio Pixar preferito

Nemo

 

28- Personaggio che ti somiglia di più

Non lo so proprio... 

 

29- Primo film Disney visto

Pinocchio... ma centinaia di volte però! Da bambino mi regalarono una videocassetta che ad un certo punto smise di funzionare per le troppe visioni

 

30 - Il momento più magico

Semola che estrae la spada dalla roccia è davvero un bel momento


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

Messaggi
263
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
45 messaggi
the neck
34 messaggi
M
Menevyn
30 messaggi
ryer
28 messaggi