Entra Registrati
30 Days Disney Challange
di Lady Monica
creato il 21 marzo 2020

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 09 aprile 2020 17:34

Giorno 19Luogo dei film Disney che vorresti visitare

La savana de Il Re Leone, luoghi aperti ed incontaminati (anche se pericolosi).

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 aprile 2020 17:53

Giorno 19Luogo dei film Disney che vorresti visitare

In primis il castello della Bella Addormentata, poi magari la barriera corallina di Nemo col maestro Ray come guida :blink:

I luoghi di Brave e anche quelli di Ralph Spaccatutto. Niente di particolarmente magico insomma.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 aprile 2020 19:06 Autore

17- Canzone preferita

Vorrei citare uno dei più bei film Disney in toto, e cioè Fantasia (il primo, non il 2000). 

Però se dobbiamo scegliere una canzone di un film originale, io scelgo il film poco ricordato e poco amato, che però (forse a causa del periodo in cui l'ho visto), mi ha commosso e fatto piangere come una fontana. E la canzone mi emoziona ancora oggi. 

GIORNO 18: MIGLIOR PERSONAGGIO FEMMINILE:

All'inizio pensavo a Jasmine, perchè comunque è una delle prime che tira fuori tutto e si batte, ma poi ho pensato che dentro di me risiede lo spirito guida di Lady Cocca. Credo di avere anche la sua grazia estrema.

19- Luogo dei film Disney che vorresti visitare

Tra tutti, voglio andare in Scozia da Merida. E alla Barriera Corallina di Nemo. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 11:28

18- Personaggio femminile preferito

la coniglietta Judy di Zootropolis perché è il "simbolo" di tutti quelli che non si piegano agli stereotipi, non accettano di sentirsi dire che "non sono abbastanza per..." e rivendicano il diretto di essere chi vogliono. Judy non accetta che siano famiglia e società a decidere cosa debba fare della sua vita o quale debba essere il suo posto nel mondo ed è pronta a sfidare chiunque e qualsiasi convenzione pur di realizzare se stessa e avere la libertà di scegliere. E tutto questo lo fa con ottimismo e (quasi sempre) buon umore.

19- Luogo dei film Disney che vorresti visitare

L' isola che non c'è di Peter Pan

20 Attrazione di Disneyland che vorresti visitare

"Il mondo dei pirati" perché quando sono andata era chiusa. :( 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 15:13

qui non ho preferenze, non essendoci mai stato penso che proverei a vederne il piu possibile...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 15:14
19 hours fa, Lady Monica dice:

la canzone mi emoziona ancora oggi. 

Pensa che di quel film la canzone è l'unica cosa che ricordo! E la so ancora tutta a memoria!!

In effetti "ti potranno dire che/non può esistere/ niente che non si tocca o si conta o si compra perché/chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te" è una bella strofa. E bravo Pezzali!

20 Attrazione di Disneyland che vorresti visitare

Ora verrò coperta da verdurame vario ma non ho mai potuto soffrire quelle baracconate mangiasoldi come Disneyland! Già digerisco poco quella specie di Disneyland in cui sono trasformati i siti storici nel mondo anglosassone, i parchi di divertimento li trovo proprio tristezza, specie da una certa età in poi.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 17:13
1 hour fa, Lyra Stark dice:

In effetti "ti potranno dire che/non può esistere/ niente che non si tocca o si conta o si compra perché/chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te" è una bella strofa. E bravo Pezzali!

Non so se sia stato lui a tradurla o l'abbia solo cantata, comunque piace molto anche a me :)

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 18:25

20 Attrazione di Disneyland che vorresti visitare

Mi accodo anch'io a Lyra, i parchi divertimenti mi hanno sempre attirato pochino da ragazzino, ma adesso... :ehmmm:

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 20:42

19 - luoghi dei film Disney che vorresti visitare La Savana del Re Leone o la Giungla del Libro della Giungla/Tarzan

20 - Attrazione di Disneyland che vorresti visitare Sono stata due volte a Disneyland Paris una da piccola e una decisamente da più grandina. Sto aspettando con ansia un compleanno in particolare di mio figlio per portarcelo e andarci la terza volta. E senza ombra di dubbio quando sarà ancora più grandino punterò ai parchi di Orlando. Le attrazioni di Disneyland Paris e degli Studios le ho provate tutte, almeno quelle presenti fino al 2011 e non ho idea di cosa ci sia di nuovo. Mi piacerebbe tantissimo vedere le parate del parco di Orlando :wub:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 21:14 Autore

TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

E' da quando sono bambina che sogno di andare ad Eurodisney e Disneyland in America. Se sono minimamente paragonabili a Gardaland, potrei dover essere costretta ad uscire trascinata fuori dal parco in catene. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 11 aprile 2020 13:53

Giorno 21: Personaggio più divertente

Scelta difficile. Nel dubbio dico Mushu di Mulan (si capisce che adoro questo film?), ma ne potrei citare tanti: Iago di Aladin, i vari comprimari della saga di Toy Story, Dory dei film su Nemo, WALL•E del film omonimo, Romeo de Gli Aristogatti, Timon e Pumbaa de Il re leone...

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 11 aprile 2020 15:02

impossibile sceglierne uno, il genio, little john e mushu probabilmente un po sopra gli altri ma l'elenco sarebbe lungo...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 aprile 2020 15:44

Tantissimi! molti li avete già citati voi, potrei aggiungere il tappeto di Aladdin, che povero non è neanche dotato di parola!

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 11 aprile 2020 16:11

Dico Sir Biss, soprattutto in versione pigiama e papalina quando dorme nella sua culla ai piedi del letto del Principe Giovanni^^

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 aprile 2020 16:33

Avevo pensato anche a lui :stralol:

A proposito di Robin Hood

http://www.bestmovie.it/movie-for-kids/robin-hood-in-arrivo-il-remake-live-action-per-disney/745839/

Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
45 messaggi
the neck
34 messaggi
M
Menevyn