Entra Registrati
30 Days Disney Challange
di Lady Monica
creato il 21 marzo 2020


ryer
Confratello
Utente
2460 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2460 messaggi
Inviato il 17 aprile 2020 13:18

27 - Personaggio Pixar preferito

Visto che me l'ero scordata per il personaggio più divertente, dico Edna Mode. Vedrei volentieri un film dedicato a lei :)

 

Menzioni speciali per il vecchietto di Up, Merida e praticamente tutti i comprimari di Toy Story.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 17 aprile 2020 13:32

Giorno 27: Personaggio Pixar preferito

 

Direi proprio WALL•E. Ma anche i vari comprimari di Toy Story e Flick di Bug's Life sono molto divertenti.

Modificato il 05 July 2024 17:07


the neck
Confratello
Utente
2139 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2139 messaggi
Inviato il 17 aprile 2020 14:54

Giorno 27: Personaggio Pixar preferito

 

non avendo visto molti film, prendo in blocco i personaggi principali dei vari toy story...

 


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 18 aprile 2020 12:04

Giorno 28: Personaggio che ti somiglia di più

 

Gli insetti artisti del circo di Bug's Life, che si sono guadagnati da vivere con i loro fallimenti.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 18 aprile 2020 13:44 Autore

25 - L’abito che vorresti 

Non ci ho mai veramente pensato... ma forse l'abito di Merida. Amo gli abiti medioevali. 

 

26 - Il cattivo più divertente 

Per me assolutamente Yzma, ma mi fa talmente ridere che non riesco neanche a vederla come una cattiva. 

 

27 - Personaggio Pixar preferito

Dory assolutamente! Mi piace anche Wall-E, ma Dory a volte la sento proprio come uno spirito guida. Zitto e nuota, nuota e nuota, noi che facciamo, nuotiam nuotiam. Mi piace la sua svampità.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


ryer
Confratello
Utente
2460 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2460 messaggi
Inviato il 18 aprile 2020 15:27

Giorno 28: Personaggio che ti somiglia di più

 

Come aspetto, un po'  Violetta degli Incredibili (per la corporatura "a stecchino" e la pettinatura) ma coi colori di Jane (castana, occhi azzurri).

Come carattere, sempre Violetta per la timidezza estrema, ma mi rivedo pure nel pragmatismo di Bagheera e a volte nell'ansia di Rex di Toy Story... un bel minestrone, lo so^^



the neck
Confratello
Utente
2139 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2139 messaggi
Inviato il 18 aprile 2020 17:51

Giorno 28: Personaggio che ti somiglia di più

 

non saprei ben definirlo sinceramente...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 18 aprile 2020 22:05 Autore

Giorno 28: Personaggio che ti somiglia di più

Mi piacerebbe dire che sono coraggiosa come Mulan, indipendente come Jasmine, romantica come Ariel... ma in verità mi vedo matta come Edna Mode.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 19 aprile 2020 11:18

Giorno 29: Primo film Disney visto

 

Eh, qui è difficile, è passato troppo tempo...ma nella memoria ho questo antico ricordo de Il ritorno di Jafar, ossia il sequel di Aladin. Sarebbe bizzarro aver visto il sequel prima del film precedente, ma è possibile.

 

 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 19 aprile 2020 14:38

Giorno 29: Primo film Disney visto

 

Non ne ho idea, ma probabilmente il primo classico è stato Biancaneve, a giudicare dalle vhs più vecchie che abbiamo in casa.



the neck
Confratello
Utente
2139 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2139 messaggi
Inviato il 19 aprile 2020 15:03

Giorno 29: Primo film Disney visto

 

penso sia stato cenerentola, ma non ho la certezza ovviamente...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 19 aprile 2020 17:24
19 hours fa, Lady Monica dice:

Giorno 28: Personaggio che ti somiglia di più

Mi piacerebbe dire che sono coraggiosa come Mulan, indipendente come Jasmine, romantica come Ariel... ma in verità mi vedo matta come Edna Mode.

 

 Wahahah. Fantastica! Io adoro Edna Mode!!! :wub: Per quel che mi riguarda, ci devo pensare.

Giorno 29: Primo film Disney visto

La Spada nella Roccia

 


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 19 aprile 2020 17:38 Autore

 

Giorno 29: Primo film Disney visto

Credo Bambi. O Dumbo, comunque un film abbastanza inquietante visto in TV a casa di zia 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


ryer
Confratello
Utente
2460 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2460 messaggi
Inviato il 19 aprile 2020 18:05

Giorno 29: Primo film Disney visto

 

So di aver visto la Sirenetta al cinema quando è uscito da noi (quindi nel '90).

Però prima di quello potrei averne visti altri in vhs perché un amico dei miei  mi faceva avere delle copie (forse li registrava dalla tv o duplicava le cassette del figlio). In pratica avevo quasi tutti i Classici, da Biancaneve a Gli Aristogatti, ma tutti in versione farlocca^^


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 20 aprile 2020 12:05

Sono indietro come il cucco!

 

Giorno 26 - Il cattivo più divertente 

Il principe Giovanni, forse avevo anche già risposto :ehmmm:

 

Giorno 27 - Personaggio Pixar preferito

I personaggi di Nemo e Toy Story, ma non so sceglierne uno!

 

Giorno 28 - Personaggio che ti somiglia di più

Mah... Elsa di Frozen in certi frangenti, come percorso soprattutto. 

 

Giorno 29 - Primo film Disney visto

Al cinema fu Chi ha incastrato Roger Rabbitt, che però non so se è della Disney. Altrimenti sempre al cinema ho visto il Re Leone. Gli altri non li ricordo. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
263
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
45 messaggi
the neck
34 messaggi
M
Menevyn
30 messaggi
ryer
28 messaggi