27 - Personaggio Pixar preferito
Visto che me l'ero scordata per il personaggio più divertente, dico Edna Mode. Vedrei volentieri un film dedicato a lei
Menzioni speciali per il vecchietto di Up, Merida e praticamente tutti i comprimari di Toy Story.
Giorno 27: Personaggio Pixar preferito
Direi proprio WALL•E. Ma anche i vari comprimari di Toy Story e Flick di Bug's Life sono molto divertenti.
Giorno 27: Personaggio Pixar preferito
non avendo visto molti film, prendo in blocco i personaggi principali dei vari toy story...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Giorno 28: Personaggio che ti somiglia di più
Gli insetti artisti del circo di Bug's Life, che si sono guadagnati da vivere con i loro fallimenti.
25 - L’abito che vorresti
Non ci ho mai veramente pensato... ma forse l'abito di Merida. Amo gli abiti medioevali.
26 - Il cattivo più divertente
Per me assolutamente Yzma, ma mi fa talmente ridere che non riesco neanche a vederla come una cattiva.
27 - Personaggio Pixar preferito
Dory assolutamente! Mi piace anche Wall-E, ma Dory a volte la sento proprio come uno spirito guida. Zitto e nuota, nuota e nuota, noi che facciamo, nuotiam nuotiam. Mi piace la sua svampità.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come aspetto, un po' Violetta degli Incredibili (per la corporatura "a stecchino" e la pettinatura) ma coi colori di Jane (castana, occhi azzurri).
Come carattere, sempre Violetta per la timidezza estrema, ma mi rivedo pure nel pragmatismo di Bagheera e a volte nell'ansia di Rex di Toy Story... un bel minestrone, lo so^^
non saprei ben definirlo sinceramente...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Mi piacerebbe dire che sono coraggiosa come Mulan, indipendente come Jasmine, romantica come Ariel... ma in verità mi vedo matta come Edna Mode.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Giorno 29: Primo film Disney visto
Eh, qui è difficile, è passato troppo tempo...ma nella memoria ho questo antico ricordo de Il ritorno di Jafar, ossia il sequel di Aladin. Sarebbe bizzarro aver visto il sequel prima del film precedente, ma è possibile.
Non ne ho idea, ma probabilmente il primo classico è stato Biancaneve, a giudicare dalle vhs più vecchie che abbiamo in casa.
penso sia stato cenerentola, ma non ho la certezza ovviamente...
19 hours fa, Lady Monica dice:Giorno 28: Personaggio che ti somiglia di più
Mi piacerebbe dire che sono coraggiosa come Mulan, indipendente come Jasmine, romantica come Ariel... ma in verità mi vedo matta come Edna Mode.
Wahahah. Fantastica! Io adoro Edna Mode!!! Per quel che mi riguarda, ci devo pensare.
La Spada nella Roccia
Credo Bambi. O Dumbo, comunque un film abbastanza inquietante visto in TV a casa di zia
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
So di aver visto la Sirenetta al cinema quando è uscito da noi (quindi nel '90).
Però prima di quello potrei averne visti altri in vhs perché un amico dei miei mi faceva avere delle copie (forse li registrava dalla tv o duplicava le cassette del figlio). In pratica avevo quasi tutti i Classici, da Biancaneve a Gli Aristogatti, ma tutti in versione farlocca^^
Sono indietro come il cucco!
Giorno 26 - Il cattivo più divertente
Il principe Giovanni, forse avevo anche già risposto
Giorno 27 - Personaggio Pixar preferito
I personaggi di Nemo e Toy Story, ma non so sceglierne uno!
Giorno 28 - Personaggio che ti somiglia di più
Mah... Elsa di Frozen in certi frangenti, come percorso soprattutto.
Giorno 29 - Primo film Disney visto
Al cinema fu Chi ha incastrato Roger Rabbitt, che però non so se è della Disney. Altrimenti sempre al cinema ho visto il Re Leone. Gli altri non li ricordo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi