Entra Registrati
30 Days Disney Challange
di Lady Monica
creato il 21 marzo 2020

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 14:57

12 - Live Action preferito

Io aderisco fermamente al partito "Live Action vade retro!" ne ho visti in passato e anche di quelli recenti, e li ho trovati uno peggio dell'altro (con Maleficent e Cenerentola su tutti, la bella e la bestia non è brutto, ma neanche si capisce la necessità di farlo, oltre al fatto che già il cartone mi ha sempre lasciato un po' meh).

Mi fa ben sperare Mulan, ma l'uscita è stata stoppata quindi non posso esprimermi.

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 15:21

12 - Live Action Preferito

Mi sono piaciuti molto Il Libro della Giungla (2016) e - cosa che non avrei detto perché non sono una fan nemmeno del film di animazione - Dumbo (2019). Quest'ultimo, in particolare, è stato una bella sorpresa. Va detto, però, che io adoro da sempre Tim Burton.


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


the neck
Confratello
Utente
2139 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2139 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 16:02

12 - Live Action Preferito

 

quello di aladdin non era male, non ne ho visto molti in ogni caso...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 19:02 Autore

12 - Live Action preferito

 

Di Live action recenti ho visto solo Cenerentola e tutto sommato, potevo anche farne a meno :ehmmm:

Se parliamo di film con attori anche vecchi, allora Mary Poppins


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 19:35

12 - Live Action preferito

Ho visto solo Lilli e il Vagabondo  :ehmmm:... e non mi è neanche piaciuto granché. I film d'animazione sono fatti per rimanere tali a mio parere. Stesso discorso per gli anime. Ho visto manga e anime fenomenali trasformati in live action orripilanti!


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1712 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1712 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 8:02

13 - Film d’animazione mai visto 

L’unico Classico Disney che mi manca da vedere é Bolt. Diversa la situazione per i Disney - Pixar dove ne ho diversi ancora da dover recuperare uno fra tutto Coco che devo assolutamente decidermi a guardare. 


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 11:37

13 - Film d’animazione mai visto 

 

L'ultimo film Disney che ho visto dev'essere stato Ralph Spaccatutto o Ribelle, non mi ricordo, quindi direi che me ne mancano un pò... :blink:


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 12:00

13 - Film d’animazione mai visto 

Dunque in effetti mi manca parecchia roba della fase anni 2000/2020 perchè da quando sono diventata maggiorenne i cartoni non li guardo piu :stralol: Ma quelli Disney non mi piacevano tantissimo neanche da prima. 

Uno che non ho mai visto sicuramente è il citatissimo Le follie dell'imperatore.

Poi mi manca Oceania, Bolt non sapevo manco che esistesse, Koda fratello Orso e sicuramente altri che non mi vengono in mente.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 14:54

13 - Film d’animazione mai visto 

Più di uno soprattutto tra i titoli più recenti: Bolt, Frozen 2, Rapunzel, Ribelle, Koda fratello orso,  Hercules, Atlantis, Le follie delle imperatore, Tarzan, Pocahontas e probabilmente altri ancora. Per questo penso sia proprio indispensabile fare l'abbonamento a Disney+. :blush:Non posso continuare a rimanere così gravemente ignorante. :salta:


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


the neck
Confratello
Utente
2139 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2139 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 15:00

13 - Film d’animazione mai visto 

 

tranne un paio di scene non ho mai visto bambi, dumbo, pinocchio,  lilly e il vagabondo, dei piu recenti non ho visto oceania, ce ne sono anche altri ma questi sono i primi che mi vengono in mente...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 19:37 Autore

13 - Film d’animazione mai visto 

 

Allora, credo che mi manchi sicuramente Gli Incredibili 2. E poi tutti quei sequel che ho sempre snobbato tipo Aladdin 2, Cars 2 etc etc etc. E mi manca del tutto Planes. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 14:29

GIORNO 11: Il cattivo più cattivo

Direi Malefica della Bella Addormentata. Da piccola mi spaventava molto anche la strega di Biancaneve.

 

GIORNO 12: Miglior Live Action

Non ne ho visti molti, ma direi Maleficent. Almeno ha una trama sua e non è solo il solito copia-incolla.

 

GIORNO 13: Film d'animazione mai visto

Mi mancano sicuramente: Dumbo, Bambi, Saludos Amigos, Bongo e i tre avventurieri, Lo scrigno delle sette perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, Taron e la pentola magica, Basil l'investigatolo, Dinosauri, Ralph Spaccatutto, Ralph Spacca Internet, Frozen II. 

Mi mancano probabilmente anche uno dei due Fantasia e i due film di Winnie the Pooh. 

Della Pixar mi mancano: A Bug's life, Cars 2, Ribelle: The Brave, Il viaggio di Arlo, Alla ricerca di Dory, Cars 3, Toy story 4 e Onward. Probabilmente mi manca anche il primo Toy Story. 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 14:40

14- Personaggio maschile preferito

 

Mah, facciamo il simpatico Milo Tatch, di Atlantis - L'impero perduto.



the neck
Confratello
Utente
2139 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2139 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 15:38

14- Personaggio maschile preferito

 

escludendo gli animali, scelgo li shang...

 


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 16:42

14- Personaggio maschile preferito

Ralph di Ralph Spaccatutto


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Messaggi
263
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
45 messaggi
the neck
34 messaggi
M
Menevyn
30 messaggi
ryer
28 messaggi