Inviato il 05 maggio 2021 18:16

The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 05 maggio 2021 18:55

Sono uscite le immagini dei personaggi ma non riesco a caricarle...

Mi piacciono tutti devo essere onesto... E Corliss Velaryon è proprio come me lo ero immaginato con i dread! Ora attendo le foto del resto del cast...

Modificato il 05 July 2024 17:07

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2141 messaggi
Inviato il 05 maggio 2021 20:04

forse sara quella particolare foto, ma rhaenyra dimostra piu dell'eta che dovrebbe avere il personaggio durante la danza, anche se giudicare da un'impressione non è corretto, mentre alicent sembra identica a come dovrebbe essere...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 maggio 2021 21:32

Povero Daemon <_<

J
Jaehaerys96
Utente
373 messaggi
Jaehaerys96

J

Utente
373 messaggi
Inviato il 05 maggio 2021 22:57
1 ora fa, Ancalagon ha scritto:

Povero Daemon <_<

Inguardabile...

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 06 maggio 2021 0:06

Aegon II, Aemond e Daeron

https://www.reddit.com/r/HouseOfTheDragon/comments/n4tkjk/alicents_boys_aegon_ii_aemond_daeron_the_daring/

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 06 maggio 2021 10:24

https://www.alamy.com/news/#BHM=foo%3Dbar%26qt%3D%26pn%3D1%26ps%3D120%26aoa%3D1%26news%3D%26sports%3D%26entmt%3D%26Videos%3D%26bb%3D1%26md%3DOL12285563%26dt%3D%26gid%3D{E97FF739-2A0B-4159-93A8-8F99D26A7C0F}%26destxml%3D%26imglst%3D%26orderby%3DDT%26newsseq%3D%26userid%3D%26rand%3D1620256071019

A questo link si vedono più immagini del giovane Targaryen, di certo fa parte dei verdi per via dell'abbigliamento... Al 99% si pensa sia Aemond da giovane, quando si avvicina a Vhagar... infatti tra le ultime immagini si vede quel coso lungo che in GOT era il drago durante le riprese... A questo punto facile supporre che questo sarà l'attore 'bambino' e successivamente con lo scoppio della Danza vera e propria, ci sarà un attore più 'adulto' ad interpretare Aemond... Se non mi sbaglio quando muore sull'Occhio degli Dei, Aemond ha 20 anni... cosa ne pensate?

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 06 maggio 2021 15:34

@Sam I Amsi penso anche io che potrebbe essere così! 

Quante foto! I giovani Targaryen e gli Hightower mi sembrano perfetti, come li immaginavo!

La fotografia rilasciata per Rhaenyra e Daemon mi pare l'esatta copia di una delle foto prese e rilasciate durante le riprese fra Jon e Daenerys a Roccia del Drago:ehmmm:

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 06 maggio 2021 16:40
1 ora fa, Baby Rickon ha scritto:

@Sam I Amsi penso anche io che potrebbe essere così! 

Quante foto! I giovani Targaryen e gli Hightower mi sembrano perfetti, come li immaginavo!

La fotografia rilasciata per Rhaenyra e Daemon mi pare l'esatta copia di una delle foto prese e rilasciate durante le riprese fra Jon e Daenerys a Roccia del Drago:ehmmm:

Io come scritto ieri, vado controcorrente... sia Rhaenyra che Daemon mi piacciono, una volta conosciuti gli attori che li avrebbero interpretati me li immaginavo così... stesso discorso per il Serpente di Mare, una volta saputo che sarebbe stato di colore ho sperato avesse i dread bianchi... a me sta salendo l'hype clamorosamente... 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 maggio 2021 18:28
20 ore fa, Ancalagon ha scritto:

Povero Daemon <_<

Per quanto l'attore sia molto bravo e mi stia molto simpatico non se po' vedere! :ehmmm:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 06 maggio 2021 21:44
3 ore fa, Lyra Stark ha scritto:

Per quanto l'attore sia molto bravo e mi stia molto simpatico non se po' vedere! :ehmmm:

Invece io trovo che ci stia, sia Smith che Emma D'Arcy; hanno dei lineamenti duri, quasi spigolosi, che per due pezzi di pane com'erano Rhaenyra e Daemon trovo siano perfetti.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 maggio 2021 22:16

Probabilmente anche quella foto di profilo in favor di naso non aiuta :blink:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 07 maggio 2021 9:03
11 ore fa, Menevyn ha scritto:

Invece io trovo che ci stia, sia Smith che Emma D'Arcy; hanno dei lineamenti duri, quasi spigolosi, che per due pezzi di pane com'erano Rhaenyra e Daemon trovo siano perfetti.

Perfettamente d'accordo con te!

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 07 maggio 2021 9:08

Comunque, sto rileggendo Fuoco & Sangue, la parte relativa alla Danza... Nei post precedenti si è supposto che le foto di un 'funerale' siano relative a quello di Laena Velaryon, seconda moglie di Daemon... Ma nel libro non si parla del funerale della donna, ma bensì del funerale del fratello e marito di Rhaenyra, Laenor Velaryon... E' proprio in questa occasione a Driftmark dove Aemond cavalca Vhagar per la prima volta e successivamente Luke gli cava l'occhio...

Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 giorni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Jacaerys Velaryon
609 messaggi
D
Daemon Targaryen
247 messaggi
JonSnow1992
166 messaggi