Entra Registrati
House of the Dragon
M di Metamorfo
creato il 30 ottobre 2019

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10155 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10155 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 13:47 Autore

Tocca aprire una discussione su questo nuovo possibile prequel, che era stato ventilato già da qualche settimana, e che è stato ufficialmente annunciato immediatamente dopo la cancellazione di Bloodmoon.

Aspettiamo approfondimenti da parte di HBO e le parole di Martin (anche sul suo eventuale coinvolgimento nella scrittura), ma da come l'hanno presentato su twitter, con un titolo ben definito e quel "is coming" sembra siano più sicuri sulla messa in onda finale, rispetto a quanto lo fossero quando parlarono del prequel sulla Lunga Notte.

In ogni caso, ci vorrà tempo: direi almeno un anno e mezzo prima di vederlo.

 

https://twitter.com/GameOfThrones/status/1189330936300756992

 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 13:58

Oltre i rumors, o meglio, dopo gli annunci di questa notte, ora c’è la conferma. The House of Dragon si farà ed andrà in onda in esclusiva su Sky. 

https://tv.badtaste.it/2019/10/house-of-the-dragon-esclusiva-sky/


 

Modificato il 30 October 2019 14:10

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2800 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2800 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 15:04

Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che  blood moon? 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1603 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1603 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 15:05

Che bello!!!!:singing::singing::singing:

Si sa su cosa verterà? La Conquista, la Guerra di Maegor o la Danza dei draghi *incrocio le dita per la Danza, incrocio le dita per la Danza*

Si può già iniziare con le speculazioni e i fantacasting?

Modificato il 30 October 2019 15:10

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 15:16
11 minutes fa, osservatore dal nord dice:

Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che  blood moon? 

Probabilmente perché ai piani alti HBO sono convinti che un prequel sui Targaryen gli possa fruttare un successo assicurato 


A
alexxxk
Confratello
Utente
670 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
670 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 15:26
21 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Che bello!!!!:singing::singing::singing:

Si sa su cosa verterà? La Conquista, la Guerra di Maegor o la Danza dei draghi *incrocio le dita per la Danza, incrocio le dita per la Danza*

Si può già iniziare con le speculazioni e i fantacasting?

Credo inizino da Aegon il Conquistatore


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 16:21
1 hour fa, osservatore dal nord dice:

Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che  blood moon? 

Me lo chiedo anche io, ma tant’è.. tutt’altra cosa rispetto all’atteggiamento di cauto ottimismo che hanno avuto ad esempio in occasione dell’annuncio del precedente pilot. Evidentemente il materiale a loro disposizione è tale (o loro sono convinti sia tale) da permettere loro di lanciarsi in entusiastici proclami fin da adesso. Staremo a vedere. @Figlia dell' estate penso che seguiranno passo passo F&B, spero che questa volta ci mostrino Valyria pre disastro e durante, anche io come te non vedo l’ora di vedere trasposte sia la Danza che il regno e la discendenza di Jaehaerys ed Alysanne. Sarebbe interessante ipotizzare già qualche nome per il cast.. 

Modificato il 30 October 2019 16:10

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1603 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1603 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 16:26

Tra gli executive producer ci sará anche Vince Gerardis, che é stato anche co-executive producer di GOT.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2800 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2800 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 16:31

Considerando come paragone il prologo della compagnia dell'anello, potrebbero fare una cosa del genere nella prima puntata mostrando la distruzione di valirya

Modificato il 30 October 2019 16:10

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 17:04

Intrighi e draghi, praticamente Got senza gli estranei e gli Stark. 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 17:32

Che poi siamo oggettivi televisivamente cosa tira di più, belle ragazze seminude con la parrucca bionda in groppa ad un drago o attori di colore trasformati in figli della foresta, ghiaccioli inespressivi che non chiariscono cosa vogliono e Stark col mascellone? 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1603 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1603 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 17:34

Per me Valyria meriterebbe uno show a sé. Anche perché bisognerebbe spiegare bene le ragioni del Disastro, sulle quali ci sono varie teorie (Faceless, intrighi politici valyriani).


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

S
Saul
Utente
35 messaggi
Saul


S

Utente
35 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 17:48

Ho letto che le vicende che verranno narrate avvengono 300 anni prima dei fatti narrati a Game of Thrones. La storia si baserà principalmente sulla casa Targaryen. Il prequel precedente è stato cancellato -così ho letto- giacché la puntata pilota non è piaciuta


S
Saul
Utente
35 messaggi
Saul


S

Utente
35 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 17:49

Io auspico una serie ambientata dall'inizio alla fine al Nord :) 


A
alexxxk
Confratello
Utente
670 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
670 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2019 18:59

Il Nord si vedrà poco se la serie tv è basata come sembra al romanzo Fuoco e Sangue.


Messaggi
1.7k
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
1 giorno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Jacaerys Velaryon
528 messaggi
D
Daemon Targaryen
197 messaggi
JonSnow1992
126 messaggi
Hero of Sky
94 messaggi