Ottava giornata
Come sempre, spero sia tutto giusto
Da segnalare la tripletta di Werner che fa risalire la classifica @Kevan Lannister
Formazioni prossima giornata fino a Venerdì ore 20:30.
dalla prossima metto titolare Muriel (Atalanta)
Metto Dost titolare
Lukaku titolare.
Per la prossima (sigh!) metto Belotti titolare.
Nona giornata con piccolo rendiconto pre sosta:
La Watchers FC trascinata da Messi, allunga a +5 sul duo composto dal Die Mannischaft e Lannisport United.
Da segnalare le doppiette sprecate da Caputo e Belotti panchinari di lusso!
37 minutes fa, Hobb 3 Dita dice:Da segnalare le doppiette sprecate da Caputo e Belotti panchinari di lusso!
Non me lo ricordare ti prego
3 hours fa, Hobb 3 Dita dice:Da segnalare le doppiette sprecate da Caputo e Belotti panchinari di lusso!
Non farmici pensare va.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
dalla prossima rimetto titolare Higuain (Juventus)
Metto Griezmann come titolare sperando che faccia bene.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Schiero titolari Dembele e Volland!
Metto titolare Ciccio Caputo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il Monday Night prevede partite che non ci interessano, quindi ecco i risultati del decimo turno:
Si segna molto e in maniera abbastanza distribuita con il risultato che la classifica generale cambia poco.
Non cambia nulla in termini di risultati, ma io ho Belotti titolare, non Quagliarella (lo dico in previsione del prossimo turno).
Giusto, sistemo in serata
Edit: tabella corretta. Per il prossimo turno la scadenza per i cambi è quella consueta: venerdì ore 20:30, io rimetto titolare Weghorst.