Giornata appena finita con il posticipo della Bundesliga:
Stavolta sono stato io quello più sfortunato nella scelta dei titolari
La prossima giornata arriva prestissimo con il turno infrasettimanale di Ligue 1, Liga e Serie A. Inizio domani ore 19:00
che rimontaaaaaa
Almeno la classifica si è un po' accorciata...
cmq per il turno infrasettimanale metto Dzeko al posto di Immobile
Titolari Dembele e Lukaku.
Io rimetto titolare Willian Josè al posto di Raul Garcia. E già che ci sono schiero anche Memphis Depay.
Se Sono in tempo Schiero Ciccio Caputo in Italia e Joao Felix in Spagna.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Direi proprio di si
Dal momento che Depay non è in campo stasera e non è stato nemmeno convocato (non riesco a capire la sua situazione: si dice che lascerà la squadra ma adesso il calciomercato è chiuso no?) tra i miei titolari figurerà automaticamente Slimani giusto?
Fino a contrordine (che sarebbe comunque valido dalla prossima giornata) il titolare è Depay, se non gioca subentra Slimani.
Rimetto in campo Ronaldo e Griezmann
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Risultati terza giornata:
Si ricompatta la classifica generale che ora vede un bel gruppetto a quota 8. Stasera 20:30 si ricomincia con l'anticipo della Bundesliga.
@Corvina Alla fine Depay ha anche giocato nel secondo tempo
Il 5/9/2019 at 15:33, Corvina dice:Io più che altro penso che tutte le squadre saranno molto, MOLTO forti vista la quantità di goleador in circolazione e la scarsità di partecipanti
mi sa che ci avevi visto bene
Da penultima a seconda, grazie Gallo!!!
4 hours fa, Hobb 3 Dita dice:@Corvina Alla fine Depay ha anche giocato nel secondo tempo
Ah okok, ero io che avevo letto la lista convocati della partita sbagliata probabilmente
Metto titolare Zapata!