Rimetto titolare Ronaldo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Lady Monica: per la giornata in corso purtroppo la sostituzione è arrivata tardi. Spero che Caputo si faccia valere comunque
Perchè? Chi giocava ieri?
Edit: Maledetta Liga -.-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E Ciccio Caputo fu!
Cmq segnalo il rinvio della partita del psg
Ho aggiunto la partita Monaco - PSG alla lista dei rinvii, per il resto Ronaldo e Caputo fanno pari e patta.
La classifica in testa si accorcia leggermente per le doppiette di Quagliarella e Aubameyang:
Ora c'è il turno infrasettimanale solo per la Premier e la Ligue 1 che quindi salteremo.
La dodicesima giornata inizia Venerdì 6 alle 19:00 con l'anticipo della Liga. Annunciate i cambi per tempo!
Dodicesima giornata ricca di gol
Il prossimo turno inizia Venerdì sera, come di consueto.
Rimetto titolare Jimenez.
Metto Peresic e Dzeko titolari
Risultati giornata 13:
In testa si rallenta un po' e la classifica si accorcia
Oggi e domani gioca un turno infrasettimanale la Bundesliga e per noi non conta MA domani c'è il recupero di Barcellona - Real Madrid (giornata 7) e soprattutto l'anticipo della serie A della Juve (impegnata Domenica in supercoppa), valevole per la nostra prossima giornata.
a mio danno, a me risulta che Neymar non abbia segnato ... in compenso ha sbagliato un calcio di rigore
Meno male che ho Lewa che mi tiene a galla, altrimenti... Per la prossima giornata metto titolare Quagliarella.
9 hours fa, Kevan Lannister dice:a mio danno, a me risulta che Neymar non abbia segnato ... in compenso ha sbagliato un calcio di rigore
A Neymar è assegnato il primo gol del PSG, stando anche al sito ufficiale della Ligue 1...
Per curiosità ho visto il video e si tratta di un tiro in porta di Paredes con una doppia deviazione: la prima (leggerissima) di Neymar e poi quella decisiva di un difensore del Saint Etienne
24 minutes fa, Hobb 3 Dita dice:
A Neymar è assegnato il primo gol del PSG, stando anche al sito ufficiale della Ligue 1...
Per curiosità ho visto il video e si tratta di un tiro in porta di Paredes con una doppia deviazione: la prima (leggerissima) di Neymar e poi quella decisiva di un difensore del Saint Etienne
Grazie, io mi basavo sull'app "Tutto il calcio", tu hai fonti più affidabili e una attenzione maggiore della mia!
Domanda dalle mille pistole: quali saranno le giornate valide durante le feste?