Metto Immobile titolare
Il 18/12/2019 at 10:53, Hobb 3 Dita dice:In questo caso aspetterei indicazioni da @Albert Stark.
Dopo controllo con @Hobb 3 Dita, ecco qua :
Le giornate 19 e 20 di Premier sono perse (26/12 e 29/12).
Da anno nuovo invece non si perde niente.
Weekend 05/01 giocano Italia (18a giornata) e Spagna (19a). Si accorpano con quella di capodanno di Premier (21a) e si hanno 3 campionati su 5.
Il Weekend del 11/01 giocano Italia (19a), Inghilterra (22a) e Francia (20a). Quindi ancora 3 campionati su 5.
Dal Weekend del 19/01 si riparte a pieno regine con 5 campionati su 5.
Giornata 14
Le partite di Liverpool e Lazio - impegnate (e vincitrici!) in altri trofei - si aggiungono alla lista dei rinvii, dalla quale depenniamo Barcellona-Real Madrid senza cambiamenti nelle classifiche.
Passando ai risultati di giornata...
Come detto da Albert, la prossima giornata inizia a capodanno con Brighton-Chelsea delle 13:30 e si conclude
con Napoli-Inter dell'Epifania.
Buon Natale!!
Prima giornata del nuovo anno!
Non mancano i gol nonostante solo tre campionati su cinque impegnati. Eventuali sostituzioni per la prossima giornata entro venerdì 10 ore 20:45
Domanda: quando ci sarà la mini sessione di mercato?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grrrrrr mi mangio le mani
Rimetto immediatamente titolare Belotti.
Il 7/1/2020 at 12:20, Lady Monica dice:Domanda: quando ci sarà la mini sessione di mercato?
Forse a mercato chiuso, aspettiamo delucidazioni...
Il 8/8/2019 at 23:49, Albert Stark dice:REGOLAMENTO FANTABARRIERA 7.0 [...]
Ci sarà anche una sezione di FantaMercato alla fine del CalcioMercato Invernale. In cui sarà possibile liberare dei giocatori e fare nuove buste per riformare la rosa da 10 elementi. Saranno messi a disposizione 300 milioni aggiuntivi.
Eliminata la Clausola Pacco, viste le polemiche dello scorso anno sulle tempistiche e soprattutto visto che ognuno di noi avrà due giocatori per campionato in rosa.
Eliminato il MiniMercato, visto che ogni squadra avrà già tutte le riserve.
Eliminati inoltre i gol mangiati, che richiederebbero con questa nuova formula un lavoro pari ai gol validi.
Trasferimenti in altri campionati fuori dalle sessioni di mercato: sarà possibile sostituire il proprio giocatore con un altro della stessa squadra in cui militava il calciatore trasferitosi in un altro campionato.
[...]
Non mi pare ci sia bisogno di chiarimenti, basta andare a rileggere il regolamento ad inizio topic
Eh hai ragione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Risultati giornata 16!
Prima del prossimo turno, che inizia venerdì sera, c'è il recupero di Monaco - PSG dell'undicesima giornata
Maledetta me e le mie panchine
Risultati giornata 17, con impegnati 4 campionati su 5 (assente la Ligue 1):
Come detto nel topic apposito si è recuperata Monaco-PSG con una doppieta di Mbappé (Qarth FC) e un gol di Neymar (Lannisport United). @Maron Greyjoy e @Kevan Lannister trovano questi gol già aggiunti alla classifica generale di questa giornata.
La rimonta continua... me ne manca solo uno!
Diciottesima giornata
Si interrompe (almeno momentaneamente) la rimonta (?) di @Maron Greyjoy
Prossima giornata che inizia Venerdì 31 sera, con l'anticipo della Bundesliga.
Colgo l'occasione per rimettere titolare Zapata.
dalla prossima metto titolare Muriel (Atalanta)