A breve sarà annunciata la sessione di Mercato Invernale dai gestori del mercato
Ricordo che se non fosse tutto chiuso in una settimana, il we giocheremo ancora con le vecchie rose. Le nuove saranno ufficiali solo dopo la chiusura del mercato invernale.
Fantabarrieristi, siete pronti per lo shopping invernale? Riapriamo il mercato, secondo le regole che ben conoscete (se non le conoscete, le trovate in prima pagina).
Faremo un primo turno di 24 ore con apertura domenica 2 Febbraio alle ore 14.00 e chiusura lunedì alla stessa ora. Dopo di che cercheremo di essere velocissimi per chiudere il prima possibile.
Fateci sapere se ci sono particolari esigenze di orario e, nel limite del possibile, cercheremo di venirvi incontro.
Le prime buste le dovrete inviare a me.
Mi confermate che ho ricchi 306 milioni da spendere in questo fantamercato? Gracias
Inviata!!!
Inviata!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Inviata
Il mio corvo è partito
Ricevute anche le buste di Maron Greyjoy e Hobb 3 Dita.
Nel frattempo, vi anticipo che il prossimo giro di buste - qualora fosse necessario - apre stasera alle 19.00 e chiude domani alle ore 14.00.
MODIFICA
Attenzione @Maron Greyjoy, nella tua busta non mi hai indicato chi vorresti svincolare a fronte dei tuoi acquisti.
Scusatemi. Maya, ti ho mandato un messaggio
A voi i risultati. Controllate se vi torna tutto e, in caso contrario, segnalatemelo.
Vi ricordo che il prossimo giro di buste apre questa sera alle 19.00 e chiude domani sempre alle 14.00. Buste ancora a me.
Noooooo, il lavoro mi ha annullato la pausa pranzo e mi so perso il mercato...
@Kevan Lannister Halaand lo avrei preso io usando tutti i soldi. Ora che è tuo mettilo in condizione di segnare tanti gol :p
9 minutes fa, Albert Stark dice:Noooooo, il lavoro mi ha annullato la pausa pranzo e mi so perso il mercato...
@Kevan Lannister Halaand lo avrei preso io usando tutti i soldi. Ora che è tuo mettilo in condizione di segnare tanti gol :p
Werner è in calo, Haland sarà quanto prima titolarissimissimo
18 minutes fa, Albert Stark dice:Noooooo, il lavoro mi ha annullato la pausa pranzo e mi so perso il mercato...
Tra l'altro al momento ti trovi con 3 giocatori in Spagna (Alcacer è passato al Villareal), e 1 giocatore in Serie A (Piatek all'Hertha Berlino).