Aggiornato il primo post, se vedete errori segnalatelo
:D
Per la prima giornata schiero
Kane, Aspas, Di Maria, Dost, Dzeko
Per la prima giornata schiero Belotti, Lacazette, Lewandowski, Josè e Depay.
Per l'esordio giocheranno titolari:
Mohamed Salah
Gerard Moreno
Moussa Dembele
Wout Weghorst
Duvan Zapata
Per Lewandowski primo goal del mio fantacalcio
Ronaldo ha steccato la prima con la maglia del Frittella
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Risultati prima giornata :
Il primo gol di questa stagione sarebbe stato realizzato da Osimhen ma era in panchina, quindi il primato spetta a Dembele che realizzando una doppietta è il primo anche per questa statistica.
Per quanto riguarda la mia squadra devo dire che si sono comportati bene, hanno segnato tutti
Se vedete errori, ditelo. La prossima giornata inizia Venerdì alle 20:30 con l'anticipo della Bundesliga.
Cominciamo alla grande!
Inizio meh anche per me...
Per la prossima giornata spstituisco Lacazette (infortunato, rientrerà minimo a ottobre, che fortuna...) con Jimenez.
Per la prossima giornata metto dentro Cavani: l'amico Thauvin si è fatto operare il ginocchio il giorno dopo che l'ho comprato Quindi speriamo che Edison torni quanto prima.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nella seconda giornata faccio esordire titolari Messi e Ben Yedder.
Ah ma quindi possiamo sostituire più di un giocatore alla volta?
Certo, ogni giornata si possono cambiare anche tutti e 5.
Io metto titolare Osimhen!!
Grazie mille.
Allora io in definitiva schiero Jimenez, Garcia, Lewandowski, Slimani e Belotti
Per la seconda giornata schiero:
Kane, Aspas, Di Maria, Perisic, Immobile