Con i campionati giustamente sospesi, direi che è sospeso anche il fantabarriera. @Albert Stark
Esatto. Vedremo come fare alla riapertura.
ANIMATORE MODE ON
Il gioco FantaBarriera viene sospeso qui, saranno recuperate le giornate ancora da recuperare. In caso non vengano recuperate, come ad esempio per la Ligue1 già sospesa, saranno contati ovviamente 0 gol per quella giornata dei recuperi.
Ci è sembrata la decisione migliore, anche sentendo il parere dei giocatori che lo hanno espresso.
Nella speranza che il prossimo anno abbia uno sviluppo normale, non solo per il calcio e il nostro FantaBarriera ovviamente.
ANIMATORE MODE OFF
E con i risultati dei recuperi si chiude questa stagione di Fantabarriera:
Ringrazio sempre @Albert Stark, @Cdp Stark e @Maya con cui ho condiviso la gestione del gioco e tutti i partecipanti per il loro impegno
Mi auguro di poter rimettere il titolo in palio quanto prima
È stata un'annata particolare. Mi spiace finirla qui perché avrei ancora potuto vincere (seeeeee), ma ci riproveremo a Settembre. Grazie a tutti ragazzi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie a tutti e soprattutto a @Hobb 3 Dita per l'ottimo lavoro svolto
Faccio anche i complimenti al vincitore
Quado riesco aggiorno tutto nei primi topic per avere tutto aggiornato!!
Cavolo, ero in netta ripresa!! Sarà per il prossimo anno... Complimenti al vincitore! Grande Watchers FC
GIORNATA 21
2 MacesterMW, DieMannischaft, QarthFC, LannisportUnited
1 Frittella FC, WatchersFC
TOTALE: 10 GOL
GIORNATA 22
6 Watchers FC
3 DieMannischaft, QarthFC, LannisportUnited
2 Frittella FC
0 MacesterMW
TOTALE: 17 GOL
GIORNATA 23
2 QarthFC
1 MacesterMW, DieMannischaft, WatchersFC
0 FrittellaFC, LannisportUnited
TOTALE: 5 GOL
GIORNATA 24
3 Watchers FC
2 FrittellaFC
1 LannisportUnited
0 MacesterMW, DieMannischaft, QarthFC
TOTALE: 6 GOL
*ALTRI RECUPERI: +2 LannisportUnited (2 Dolberg), +1 DieMannischaft (W.Josè), +1 WacthersFC (Lukaku)
PS: AGGIORNATO TUTTO NEL TOPIC PRINCIPALE