Inviata!
Inviata
Inviata stavolta
Inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ricevuta e registrata anche la busta di Lady Monica.
A questo punto, se @Corvina e @Hobb 3 Dita mi confermano che non devono/vogliono mandare anche loro delle buste, io chiuderei, così da partire subito con un altro turno (o alla peggio domani mattina).
In mancanza di comunicazioni dai due utenti in questione, questo turno chiuderà normalmente domani alle 14.00 e il successivo partirà domani di nuovo alle 19.00 e chiuderà alle 14.00 del giorno successivo . Buste sempre a me.
Io sono apposto
Mentre aspettiamo di completare il mercato, ecco i risultati del diciannovesimo turno:
Per quanto riguarda @Albert Stark, come detto sopra si è trovato con due giocatori che hanno cambiato casacca e campionato.
Non credo fosse giusto eliminarli dal gioco, li ho quindi posizionati come riserve delle riserve.
Oggi si gioca la 23esima giornata della Ligue 1 ma, essendo l'unico campionato a giocare, non conta per noi
Vale invece il recupero di domani Lazio-Verona. Poi si riprende Venerdì sera.
io ovviamente ho finito !
allora facciamo un po' d'ordine : i miei titolari sono Aubemayang, Benzema, Neymar, Haland e Higuain
anche io ho terminato. Nei prossimi giorni comunicherò i miei titolari.
Ho un paio di dubbi per aggiornare le rose:
@Albert Stark: chi svincoli tra Suarez/Hazard/Alcacer?
@Maron Greyjoy: Gomez è Maximiliano Gomez del Valencia?