Inviataaaaa !!!!
%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:
Scriviamo sempre a te ?
Sì scusate non l’ho specificato. Sempre a me. Nel frattempo sono già arrivate le buste di Hobb3dita, Kevan Lannister e Lady Monica.
Inviata anche io
9 hours fa, Kevan Lannister dice:quindi con Maron siamo al completo ...
Quindi con Maron sAREMmo al completo ...
Esatto! Manca solo una busta. Appena la ricevo chiudo e pubblico o risultati.
Qualora fosse necessario un altro giro di buste sarà di nuovo da stasera alle 19 a domani alla stessa ora, buste sempre a me.
A più tardi.
E' arrivata l'ultima busta ed eccovi i risultati:
A questo punto, basta solo che @Maron Greyjoy ci faccia avere la sua ultima proposta di acquisto e possiamo chiudere questa sessione di Fantamercato.
Un benvenuto anche ad Hazard e Jesus da parte del presidentisismo Mace Tyrell, che aggiunge "siamo molto soddisfatti della nostra squadra, puntiamo al titolo come tutti visto che tutte le squadre sono molto forti. Top player? L'anno scorso gli unici due a spostare davvero gli equilibri sono stati Messi e Mbappe, ma ogni anno è una storia a sé. Buon campionato a tutti."
E allora schieriamo i titolari !
Aubemayang (Arsenal)
Benzema (Real Madrid)
Neymar (PSG)
Werner (Lipsia)
Higuin (Juventus)
... e vediamo come va
Con Poulen e Thauvin il FRITTELLA FC è al completo
Tutto lo staff è molto soddisfatto per essere riusciti a ripartire dallo zoccolo duro dello scorso anno con l'innesto di bomber Ronaldo e delle seconde linee di grande prestigio!
Il FRITTELLA FC ricomincia il campionato e schiera in campo:
Prende la fascia di Capitano,dalla terra teutonica, col capello biondo e gli occhi di ghiaccio Estaneo, MARCO REUS!!!
Dopo uno scorso anno un po' titubante, ritorna dalle ferie Con voglia di segnare! ANTOINE GRIEZMANN!!!
Il Bomber del Frittella FC dello scorso anno, cantando Get Back, SADIO MANE'!!!
Dalla Francia, lo sa di partire come sostituto, ma farà del suo meglio per ritagliarsi il suo posto, FLORIAN THAUVEN!!
E il nuovo bomber della squadra, ci stupirà con effetti speciali, CRISTIANO RONALDO!
E ricordiamocelo:
Quando si è sicuri di sé e del proprio valore, nulla può impedire il raggiungimento di qualsiasi obiettivo.
BUON FANTACAMPIONATO A TUTTI RAGAZZI!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E niente, quest'anno va così, sono ownato da tutti!
Comunque mi avvalgo delle prestazioni di Di Maria, a 1 naturalmente.
Mi ritengo comunque soddisfatto della mia squadra: Mbappè, Kane e Immobile sono garanzia di Gol. Aspas è sempre sottovalutato, la scommessa vera e Dost che, mal che vada, verrà sostituito da Perisic. Anche Sterling, Jovic e Di Maria sono sostituti all'altezza. Vedremo un bel campionato con squadre competitive... buon fantabarriera! Cercherò di difendere il titolo con le unghie e con i denti!
Bene, quest'anno ho l'onore di aiutare Albert nel proporvi risultati e classifiche al termine di ogni giornata. Intanto però vi presento la tabella con le rose. I titolari di default sono i giocatori acquistati al primo giro, ma ho preso nota già delle variazioni annunciate:
Ditemi se riscontrate errori o problemi di visualizzazione.
Bene, si comincia ufficialmente da questo we.
Prima di tutto grazie a Hobb per l'aiuto che darà. Il post iniziale se riesco lo aggiorno domani, altrimenti a inizio settimana prossima (è settimana intensa di aste fantacalcistiche questa)
Grazie anche a Maya e Cdp per il loro indispensabile aiuto da non-giocaotri
Ricordo che se non viene detto nulla i titolari sono quelli acquistati al primo giro.
Si parte!!