Inviata la mia
Wow li ho preso tutti al primo colpo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io mi sono resa conto che, se avessi osato di più, adesso potrei avere la squadra non solo completa, ma nettamente più forte di così
Incredibilmente ho preso chi mi interessava (Messi ) e nel campionato per me più tosto.
Confermo il nome della squadra Watchers FC e sarò lieto di accogliere nei tre posti rimanenti i vostri "scarti"
P.S. Busta inviata.
13 hours fa, Albert Stark dice:Intervista a caldo al presidente del MACESTER MW Mace Tyrell.
"Prima di tutto diamo il benvenuto in squadra a tre grandi giocatori come Cris (Piatek), Maurito (Icardi) e il Kun (Aguero)" ha detto il buon Mace, continuando con "ci abbiamo provato per Messi, ma la nostra offerte non è bastata. Abbiamo già in mente due nomi per completare il primo quintetto e sostituire Messi e Werner" ed ha infine aggiunto "mi dispiace Lionel, ti sei perso la possibilità di sposare mia figlia Margaery" ridacchiando sotto i baffi.
dico, ma hai visto che fine hanno fatto quelli che l'hanno sposata ????
ombre assassine, bibite indigeste, voglia di buttarsi (non in area) ...
Busta inviata.
Confermo il nome dell'anno scorso
6 hours fa, Kevan Lannister dice:ombre assassine, bibite indigeste, voglia di buttarsi (non in area) ...
Ti adoro
Eccoci qua con i risultati alla fine del secondo turno.
E' rimasto un solo giocatore ancora da acquistare, di chi sarà? Scopritelo qui:
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Manco solo io, scrivo direttamente qui, senza mandare buste, ok @Cdp Stark?
Poi ci dite per la seconda parte dell'asta ...
2 hours fa, Maron Greyjoy dice:Manco solo io, scrivo direttamente qui, senza mandare buste, ok @Cdp Stark?
Rispondo io, si puoi scrivere anche direttamente qui. Così poi organizzano la seconda mandata
PS: ormai se l'è persa (Marg) Leo Messi
Il buon Mace approfitta per dare il benvenuto anche a Paco e Luis.
Oook, sarò ripetitivo: Iago Aspas a 1!
L’offerta è stata registrata.
Vi anticipo che stasera partiamo con le offerte per la seconda rosa di giocatori.
Di nuovo il primo turno durerà due giorni (da stasera ore 19.00 a Lunedì ore 19.00), gli altri un giorno solo.
Dovrete mandare i vostri primi corvi a me.
Ok, ci prepariamo ma ... quanti dragoni d'oro abbiamo da spendere ?
200 Dragoni.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )