Il 5/9/2019 at 21:05, Albert Stark dice:Colgo l'occasione per ricordare a tutti che se vogliono cambiare il nome della squadra possono fare come Kevan e indicarlo in grassetto
In caso contrario confermeremo i nomi dell'anno scorso!!
Nuovo nome : Lannisport United
2 hours fa, Lady Monica dice:200 Dragoni.
Aggiuntivi a quelli rimasti.
Per precisare
Inviata !
Inviata anche io
Inviata!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vi confermo di aver ricevuto le buste di Albert Stark, Corvina, Kevan Lannister e Lady Monica.
Vi ricordo che avete tempo fino alle 19 di domani per inviare le vostre buste.
Busta inviata!
quindi con Maron siamo al completo ...
Esatto!
La busta di Maron è arrivata e questi sono i risultati di questo primo giro per il secondo turno:
Vi comunico che il prossimo giro parte alle 19.00 di oggi e chiude alle 19.00 di domani. Buona fortuna a tutti!
Il presidente Mace Tyrell si dice felicissimo di accogliere in squadra anche altri tre giocatori come Oshimen, Sancho e Balotelli.
Inoltre fa sapere che ha già individuato i profili giusti per completare l'organico, dopo aver perso Sterling e Jao Felix.
Alcacer-Sancho sono quindi confermati dall'anno scorso come coppia tedesca, con Sancho pronto ad entrare quando mancherà Paco Alcacer.
Balotelli sarà l'alternativa principale a Cris Piatek per la coppia italiana.
Infine Oshimen è pronto a giocare quando Maurito Icardi non sarà titolare, ed ecco anche la coppia francese.
Incredibile ma vero, son riuscita a prendere sia Lacazette che Belotti. Un caloroso benvenuto ai quattro nuovi arrivati, in particolare al Gallo, per la prima volta con i colori della Die Mannischaft (i quali sono ovviamente il giallo e il nero); ben tornato invece a Szalai, al suo secondo anno.
Vedremo come andrà, per ora sono soddisfatta!!!
5 hours fa, Maya dice:
Scriviamo sempre a te ?
Busta inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche io