Entra Registrati
L' ottava stagione ha rovinato got..
J di Jace Beleren
creato il 20 maggio 2019

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 19:17

@Iceandfire Bè, il fantasy del Signore degli Anelli è comunque già più classico in partenza, nel senso che lì di base c'è proprio la lotta contro il Male assoluto. E' un po' difficle fare un confronto in quel senso.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 19:20

Hai ragione ma Il vate pigro dice di essersi ispirato a Tolkien e se non ricordo male pare abbia detto che secondo lui Gandalf doveva restare morto :senti chi parla 

ps la HBO ha prodotto Chernobyl, The Young pope ed altro ...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 20:20

E infatti io non ho mai contestato la HBO, che anzi ringrazio per aver sempre creduto tantissimo in GOT. 

Gli unici che contesto sono D&D.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 20:56

La HBO ha scelto loro e alla fine li ha pure ringraziati ed ha affermato che un finale non è detto debba piacere a tutti .

Ci aggiungo che con quegli ascolti molto alti hanno di certo soddisfatto in pieno la HBO .

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 21:30

Terza parte del video XD

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 21:34

ma una discussione "l'ottava stagione potrebbe lasciar pensare a un sequel"(ovviamente tra 5-6 anni)non la apre nessuno? perche secondo me, soprattutto se alcuni attori non sfondassero troppo nei prossimi anni, la possibilita non sarebbe cosi irrealizzabile....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 21:37

Non sappiamo nemmeno se usciranno gli ultimi due libri e gia pensiamo ai sequel ? XD

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 21:40

GOT lascia quella come porta aperta.....posto che potrebbero ottenere buoni risultati anche da bloodmoon e proseguire allora con gli altri che hanno in cantiere....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 22:13
13 hours fa, the neck dice:

GOT lascia quella come porta aperta.....posto che potrebbero ottenere buoni risultati anche da bloodmoon e proseguire allora con gli altri che hanno in cantiere....

Si hanno lasciato una bella porta aperta, in fin dei conti ci hanno fatto vedere

che Drogon va via con il cadavere di Dany, 

che Bran dice io troverò Drogon

che Arya esplora terre non conosciute 

che Sansa è regina ma chissà se e per quanto

che Jon va oltre la barriera con i bruti 

Il fatto che queste storie non saranno raccontate nei libri non vuol dire nulla ,chiunque con una certa abilità potrebbe imbastire dei seguiti molto interessanti 

Modificato il 05 July 2024 17:07

bQ7ab7S.png;

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 26 giugno 2019 23:49

anche considerando che i posti che quell'universo offre sono un'infinita, solo nella zona "vicina" di essos la rhoyne e tante altre citta libere, ma anche molte casate e luoghi di westeros non menzionati in GOT o solo accennati.....

poi la generazione "di mezzo" con i vari cersei, jaime, mastino, euron e altri non te la ritroveresti nel cast, avresti facolta di inserire chi vuoi rispolverando ovviamente parte dei personaggi rimasti vivi e tirando fuori il colpaccio daenerys alla fine della prima stagione magari.......

Ellie%20Kendrick.jpg

D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 27 giugno 2019 9:58

per non parlare di Brienne incinta magari di un bel Jaimetto hahaha

N
Nefrea
Utente
230 messaggi
Nefrea

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 27 giugno 2019 10:21

No, dai, ci manca solo questo… XD

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 27 giugno 2019 11:03

Fortunatamente tra la 4 e la 6 passano parecchi mesi (forse anche un anno considerando che a fine della sesta la Fortezza Rossa è quasi del tutto ricostruita), quindi lo escluderei.

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 28 giugno 2019 9:34

Se non sbaglio un dirigente della HBO ha detto che non vuole sequel (e per fortuna, aggiungo io).

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 giugno 2019 11:50

Dichiarazioni aleatorie ai tempi d'oggi, dove spuntano sequel di qualunque cosa. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
112 messaggi
K
King Glice
105 messaggi
Jacaerys Velaryon