17 minutes fa, ilprocionehasempreragione dice:Sì era proprio il piccolo Arryn che faceva il Cosplay del principe della Melevisione XD
Sì, ma pertica d'uomo che è diventato. Vabbè che l'aria di montagna fa miracoli, però...
34 minutes fa, viperarossa dice:Come fa notare l'utente Ecthelion in un altro post l'uccisione di Dany da parte di Jon torna con la profezia di Azor Ahai. Se così fosse probabile che ce la troviamo anche nei libri
Sempre pensato a Jon e Dany come AA e NN. Il problema è il modo in cui è avvenuto e la costruzione della scena. Morte totalmente anticlimatica, priva di pathos. Vedendo come si è arrivati a questo, con Dany che diventa paranoica da una puntata all'altra, avrei preferito un suo sacrificio contro gli estranei, con magari la nascita di una bella spada di fuoco...Tyrion che sposta le sedie ha avuto più minutaggio della morte di Dany, rendiamoci conto.
Così mi ero sempre immaginata la morte di Cersei per mano di Jaime al massimo, altro che la scena alla Titanic con loro abbracciati...
PS. Cersei da morta è più espressiva di Jon.
3 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:Insomma ci hanno inviato ad un pranzo di nozze ed è finta a tarallucci e vino di bassa qualità. Io poi non capisco come di possa dire la regia non fosse male! Riguardatevi la scena Drogon / Jon!!!!! Non so descriverne la bruttezza!!! Effetti speciali da schifo! Drogon si vede il tubo da cui esce il fuoco!!! E la scena del trono ??? Vi prego riguarderebbe la bruttezza! 25 minuti di loro che camminano nelle macerie!!! Con il tipo che dovrebbe ricordare il Vietnam!!!!!! Avremo capito che era tutto distrutto!!! Avevamo capito! Quando non si ha nulla da dire è meglio tacere!!!!!!!
Concordo su tutto, e ci aggiungo anche i 5 minuti di tiryon a sistemare le sedie... la regia è la realizzazione è sempre stata al di sopra della media, nell’ultima puntata è mancato anche questo, sembrava veramente un fantaghiro’
3 minutes fa, -Lady Snow- dice:Sempre pensato a Jon e Dany come AA e NN. Il problema è il modo in cui è avvenuto e la costruzione della scena. Morte totalmente anticlimatica, priva di pathos. Vedendo come si è arrivati a questo, con Dany che diventa paranoica da una puntata all'altra, avrei preferito un suo sacrificio contro gli estranei, con magari la nascita di una bella spada di fuoco...Tyrion che sposta le sedie ha avuto più minutaggio della morte di Dany, rendiamoci conto.
Così mi ero sempre immaginata la morte di Cersei per mano di Jaime al massimo, altro che la scena alla Titanic con loro abbracciati...
PS. Cersei da morta è più espressiva di Jon.
La scena della morte di Dany non mi è dispiaciuta. La velocità con cui Dany passa al lato oscuro invece è ridicola
@Queen Dracarys hai ragione, non è sicuro che avrebbe preso le parti di Sansa. Ribadirei cmq il mio punto iniziale della cnversazione. La scoperta di Jon come mezzo drago è importante non ai fini del personaggio di Jon ma per i personaggi intorno a lui (Sansa ne approfitta per liberarsi dei suoi nemici, Varys tradisce Dany,si inclinano i rapporti di Dany con i suoi vassalli. Non fosse avvenuto questo,gli eventi presentati non sarebbero probabillmente avvenuti
Sapete cosa mi sarebbe piaciuto un sacco?
Un cameo di Val nel finale con i wildling.
Bastava mettere una bionda con una treccia e inquadrarla mentre guarda Jon.
Sarebbe stato un bell’easter egg per i lettori.
Almeno quello.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1 minute fa, viperarossa dice:La scena della morte di Dany non mi è dispiaciuta. La velocità con cui Dany passa al lato oscuro invece è ridicola
Avrei preferito che si fosse avverato quel leak che parlava di una Daenerys pugnalata a morte, che si trascinava verso il trono di spade e lo sfiorava prima morire.
L'uccisione avviene in maniera poco memorabile, il personaggio non ha neanche una chiusura degna, se ne va senza accorgersene quasi e senza comprendere le intenzioni del suo assassino.
3 minutes fa, emigio dice:@Queen Dracarys hai ragione, non è sicuro che avrebbe preso le parti di Sansa. Ribadirei cmq il mio punto iniziale della cnversazione. La scoperta di Jon come mezzo drago è importante non ai fini del personaggio di Jon ma per i personaggi intorno a lui (Sansa ne approfitta per liberarsi dei suoi nemici, Varys tradisce Dany,si inclinano i rapporti di Dany con i suoi vassalli. Non fosse avvenuto questo,gli eventi presentati non sarebbero probabillmente avvenuti
Si questo è vero. E qui secondo me è anche colpa di Bran... Lui sapeva. Povero Jon pedina. Dopo questa puntata vedo Bran con occhi diversi.
16 minutes fa, Figlia dell' estate dice:Il problema è che anche Bran tecnicamente è un"predestinato".
Si può essere ma comunque è il nuovo, anzi non inizierà nemmeno una dinastia perché non figlierà, a meno che faccia come Traiano e Adriano e scelga lui "il più meritevole"
quanto Bran sapeva/orchestrava sarebbe interessante da capire. Sinceramento non lo so
Riguardandolo de volte tutto sommato e' un finale discreto, si potevan fare tante cose forse in modo diverso la non gli han dato il tempo o non c'e' stato il tempo di farlo.MAgari vedere una cersei che all'ultimo salva jamie in un atto d'amore etc...
cmq si alcuni passaggi sono assurdi...ma tante'...bisognava chiduere...rimangono tante domande
dove' drogon?
e dario ?
mi fate un elenco delle persone presenti al processo, non le ho mica individuate tutte
@emigio quando alla fossa dei draghi Tyrion gli chiede se intende accettare la corona, il caro Bran risponde con un "Secondo te perché sono venuto qui?"
(certo la frase cozza con le altre che dipingono Bran disinteressato al ruolo di re). A me la risposta puzza. Poi nella sesta stagione Bran ha una serie di visioni tra presente e futuro e lo si capisce perché vede l'ombra di un drago volare su Approdo del Re, cosa che avviene nella 8x05. Bran qualcosa la vede, non la racconta giusta.
Oltretutto per due stagioni ha detto di non poter essere Lord Stark perché è il Corvo con tre occhi e poi accetta di diventare re?
cmq drogon non brucia jon xke' e' un targaryan, quando spunta dalla neve e lo lascia passare si capisce che lo considera come un suo padrone, la bruciacchiata del trono indica la fine di un epoca.
Ah complimenti a Davos! Prima Stannis, poi Jon e alla fine Bran. Va dove tira il vento
Ma la frase di Bran sta a dire che aveva previsto tutto. In realtà sembra non parlassi mai e facesse da fiorera appunto per non intervenire negli eventi. Hodor docet.
Pazienza se bruciano i civili