Non lo so, ma il significato è diverso se sto alle parole usate da loro. Comunque mi auguro che prima o poi Martin esca con un commento. Vero che ha già detto che le linee principali saranno quelle, ma si tratta anche di capire cosa intende lui per linee principali.
Io aspetto che Martin esca proprio con un paio di libri chiarificatori, invece
2 hours fa, niphredil dice:Dici che è una informazione che gli ha dato Martin?
No, a) perché il famoso "colloquio finale" con Martin è di 5/6 anni fa, non tre e b) il NK nei libri non c'è quindi non si vede come Arya possa ucciderlo.
Da Grrm non mi aspetto un gran commento perché dire "questa non è farina del mio sacco" implicherebbe anche che "questa altra a è invece farina del mio sacco" e quindi finirebbe per spoilerare almeno in parte il finale di Asoiaf (come se mai lo leggeremo...)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
54 minutes fa, SuocerodiLyonelCorbray dice:Io aspetto che Martin esca proprio con un paio di libri chiarificatori, invece
Anche uno andrebbe bene
2 hours fa, 4ry4 dice:Non lo so, ma il significato è diverso se sto alle parole usate da loro. Comunque mi auguro che prima o poi Martin esca con un commento. Vero che ha già detto che le linee principali saranno quelle, ma si tratta anche di capire cosa intende lui per linee principali.
Ma se hanno deciso di loro sponte....
Sperando che non lo abbiano già linkato (scusate, ma non riesco a leggermi 86 pagine )
Se è già stato postato, cancellate pure.
https://tvzap.kataweb.it/news/254815/game-of-thrones-8x03-immagini-schiarite-visto-scene/
3 hours fa, MezzoUomo dice:No, a) perché il famoso "colloquio finale" con Martin è di 5/6 anni fa, non tre e b) il NK nei libri non c'è quindi non si vede come Arya possa ucciderlo.
Da Grrm non mi aspetto un gran commento perché dire "questa non è farina del mio sacco" implicherebbe anche che "questa altra a è invece farina del mio sacco" e quindi finirebbe per spoilerare almeno in parte il finale di Asoiaf (come se mai lo leggeremo...)
Hai ragione, ma ho pensato che magari Martin gli aveva comunicato che Arya avrebbe avuto comunque un ruolo importante nella sconfitta degli Estranei, anche se ovviamente in modo diverso.
Dovresti spostare questo post nel topic apposito. Qui può confondere chi vuole parlare dell'episodio 8x03.
Sposto io, no prob!
17 hours fa, 4ry4 dice:Non lo so, ma il significato è diverso se sto alle parole usate da loro. Comunque mi auguro che prima o poi Martin esca con un commento. Vero che ha già detto che le linee principali saranno quelle, ma si tratta anche di capire cosa intende lui per linee principali.
Non lo specificherá mai. Soprattutto dopo l'entusiasmo destato da queste puntate.
In questo modo mantiene vivo l'interesse per le sue opere al 100% e non scontenta nessuno, né quelli a cui la serie è piaciuta né quelli che non approvano certe scelte. Così ognuno di noi potrà sempre sperare che o nei libri sarà meglio o sarà così anche nei libri.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
edit
17 hours fa, Pongi dice:edit
Un messaggio del genere non ha alcuna ragione di esistere. Giacché viola anche il regolamento lo abbiamo cancellato e in casi come questi siete tenuti a nascondere il messaggio quindi cancellarlo alla vista degli altri. Qualora non foste capaci segnalate o rivolgetevi a un moderatore.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
22 hours fa, Lyra Stark dice:Non lo specificherá mai. Soprattutto dopo l'entusiasmo destato da queste puntate.
Entusiasmo ?
Moderatore MODE/ON
Date le numerose e reiterate violazioni che abbiamo notato susseguirsi all'interno di questa discussione, siamo a ricordarvi quanto segue:
Vi informiamo inoltre che non siamo più disposti a tollererare le suddette violazioni, gli interventi, a volte inascoltati, sparsi nelle varie discussioni sono anche fin troppo numerosi; questo messaggio vuole essere di avvertimento. Se persevererete a reiterare errori già commessi saremo costretti ad intervenire in modo più fattivo.
Moderatore MODE/OFF
6 hours fa, King Glice dice:Entusiasmo ?
Appunto ero ironica
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi