Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x03
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:39

Per adesso dirò che sono andato in pezzi come il Nk quando ho realizzato lo schifo dell’atto finale. 

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:42

Beh cerco di sdrammatizzare un po'... almeno dopo i leak vari ed eventuali, abbiamo avuto un colpo di scena con Arya che uccide il NK... mi unisco ai perplessi ma la puntata di per se non mi è dispiaciuta...

Sono più propenso a dire che ci sta che gli Estranei vengano uccisi adesso, probabilmente eravamo forviati dalle varie speculazioni che volevano la GC, la fuga nelle cripte e la vittoria dei non morti... di conseguenza ti aspetti determinate scene e poi invece accade tutt'altro... nessuno mi pare ha mai parlato di una vittoria dei vivi nella 8x03...

Ho letto che qualcuno ha scritto che sia morto Verme Grigio ma non è così...

Pod alla fine lo davano per morto al 100% ed invece è ancora qui...

Ora ci sarà Bronn che proverà ad uccidere i due Lannister...

Unica cosa che avrei modificato è l'arrivo di Arya indisturbata alle spalle del NK... Sono d'accordo con chi ha scritto che sarebbe stato meglio uno scontro Jon vs NK con magari Arya che gli da il colpo finale...

Lyanna Mormont che muore ero convinto non accadesse... mi si è spezzato il cuore... ma lei rimane uno dei miei personaggi preferiti... d'ora in avanti non crederò più ad alcun leak... e forse è meglio così... 

Aggiungo:

Spettro è vivo, lo si vede nel trailer della 8x04 mentre fuori dalle mura si bruciano i corpi

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:45
5 hours fa, Queen Dracarys dice:

Ma... Ma... Io non capisco... Melisandre per 7 stagioni a ripetere "Il principe che fu promesso", "Azor Ahai", "ho unito il ghiaccio e il fuoco", e poi... Guarda Arya e le ricorda che ha chiuso occhi marroni, verdi e AZZURRI, con lo sguardo stile "ci siamo capite"! Mi sento un poco confusa...

Azor Ahai non è mai stato nominato nella serie se ricordo bene. 

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
miloso
Confratello
Utente
56 messaggi
miloso
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:51

Possiam dirlo senza patemi che per come son stati gestiti, degli estranei se ne poteva far a meno?

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:52

Io comunque ho una domanda. Qualcuno mi spiega il senso dello sguardo tra il Night King e Jon alla fine della battaglia di Aspra Dimora? Perché alla luce della 8x03, quella cosa non la capisco. 

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

E
Ecthelion
Confratello
Utente
42 messaggi
Ecthelion
Confratello

E

Utente
42 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:56

Alla luce di quanto successo nella 8x03 molte cose hanno perso senso, davvero non mi sarei mai aspettato tanta delusione, e tendenzialmente ho sempre difeso D&D ma questa volta non riesco proprio

K
King Glice
Confratello
Utente
3850 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3850 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:57

Ma quindi dopo la minaccia di demoni di ghiaccio millenari con un esercito di non morti e un drago il problema più grande sarà costituito da una regina matta con al suo seguito un pirata buzzurro, uno scienziato pazzo, uno zombie scervellato e una compagnia mercenaria senza elefanti. Boh. E che cavolo acclamano Jon e Dany ? Hanno fatto solo danni !!!

K
KhaleesiDrogon
Confratello
Utente
27 messaggi
KhaleesiDrogon
Confratello

K

Utente
27 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 9:59

Illuminatemi...Rhaegal è vivo?

G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 10:01
Adesso, KhaleesiDrogon dice:

Illuminatemi...Rhaegal è vivo?

Si

Bella puntata, unica pecca questione estranei lasciata così così..... o se li vogliono giocare bene nel prequel o davvero senza spiegazioni non mi ha fatto piacere

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 10:01

@KhaleesiDrogon sì, e anche Spettro. 

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"...
- Stannis Baratheon

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 10:03

@Goldfinch Non ci sarà nessuna serie prequel sugli estranei, è stata cancellata. Ora capisco pure perché, non avevano idea di che farci

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 10:03

A me la parte della cavalleria Dothraki è piaciuta. Un pò senza senso, ma suggestiva. Deludente la parte delle cripte e la scena tra Dany e Jorah. I draghi si sono visti veramente poco (ma la CGI dov'è finita?) 

Azor Ahai non è mai stato nominato nella serie, ma il Principe che fu promesso sì, e in particolare nelle ultime stagioni.  Ora voglio vedere come la giustificano. Tralaltro: a cosa è servita la resurrezione di Jon Snow, se lui non ha fatto un praticamente un ca**o? Potevano ucciderlo in uno scontro con il Night King (e magari fare arrivare Arya a colpire il Night King alle spalle mentre lui moriva): sarebbe stata una morte dignitosa e almeno lo avrei saputo lontano dal trash delle ultime tre puntate. Ora temo che lui finirà sul trono, sarebbe la banalizzazione totale del suo personaggio. Cosa pensano di fare per le prossime tre puntate di 70 minuti, non ne ho la minima idea. A sto punto non era meglio fare una settima stagione di otto-dieci puntate (gestendo meglio tutta la parte del crollo della Barriera) e cinque nell'ottava?

Unica speranza di salvezza per la stagione: il Night King ha trasferito la sua coscienza in Bran cinque secondi prima dell'arrivo di Arya. Ma non ci credo nemmeno io.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 10:05
2 minutes fa, Dargil dice:

@Goldfinch Non ci sarà nessuna serie prequel sugli estranei, è stata cancellata. Ora capisco pure perché, non avevano idea di che farci

Non lo sapevo..... senza neanche prequel sappiamo solo che era un uomo creato estraneo dai figli della foresta e poche altre cose; siccome dovevano esser una minaccia totale veder la fine che gli hanno fare rende i registi ecc proprio degli asini imho

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 10:05
1 minute fa, Dargil dice:

Che io sappia è stata cancellata la serie presule che stava preparando Cogman, non quella sulla Lunga Notte.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 10:06

Beh ma Jon e Dany stavano bruciando i i non morti poi è arrivata la tempesta. 

Il loro compito era quello di uccidere il NK ma dopodiché Aegon completamente inutile

@Figlia dell' estate

esatto

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dargil
98 messaggi
N