2 1 1 0 1 1 1 Aerys II Targaryen
4 3 Craster
5 0 1 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 1 0 Euron Greyjoy
3 1 1 1 1 2 1 1 0 0 0 Gregor Clegane
4 3 1 0 0 0 0 0 0 0 Joffrey Baratheon
3 1 0 0 Maegor I Targaryen
3 2 2 1 1 Mirri Maaz Duur
2 1 0 0 1 1 0 0 0 0 0 2 Petyr Baelish
5 2 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 Qyburn
5 2 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 Ramsay Bolton
3 4 1 1 3 1 1 1 1 0 0 0 0 0 0 Roose Bolton 4 Tyanna della Torre 4 2 1 Vargo Hoat
3 2 1 1 0 0 0 1 Varys
5 0 0 1 1 3 0 Viserys Targaryen
3 2 2 0 0 0 0 0 1 Walder Frey
CLASSIFICA FINALE
1° classificato: Roose Bolton
2° classificato: Euron Greyjoy
3° classificato: Ramsay Bolton
4° classificato: Qyburn
5° classificato: Petyr Baelish
6° classificato: Gregor Clegane
7° classificato: Joffrey Baratheon
8° classificato: Walder Frey
9° classificato: Varys
10° classificato: Aerys II Targaryen
11° classificato: Viserys Targaryen
12° classificato: Mirri Maaz Duur
13° classificato: Maegor I Targaryen
14° classificato: Vargo Hoat
15° classificato: Craster
16° classificato: Tyanna della Torre
non scherziamo...
questo è il gioco più difficile di sempre di Barriera XD
PRIMO TURNO
Aerys II Targaryen
Craster
Euron Greyjoy
Gregor Clegane
Joffrey Baratheon
Maegor I Targaryen
Mirri Maaz Duur
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Tyanna della Torre
Vargo Hoat
Varys
Viserys Targaryen
Walder Frey
si vota da mezzanotte alel 22:00 (escluse) di Mercoledì 27 Marzo
Voto varys perchè in fondo è un tenerone..
Quindi... facendo un breve ragionamento bisogna far arrivate in cima alla Torre il peggior personaggio delle cronache e non cedere alla tentazione di spingere il più antipatico/psicopatico/complottatore nei turni iniziali...
Dunque, dopo aver eretto un altarino per far arrivare Petyr e Varys sul podio, voto Craster. Sarà pure un mostro, ma non così mostro...
Non vedo il mio villain preferito, Tywin Lannister, ma vedo il villain che voglio votare: Petyr Baelish. Meno misterioso rispetto a un Varys, meno pericoloso rispetto a un Euron, meno carismatico rispetto a un Roose Bolton, ma piú viscido rispetto a tutti gli altri concorrenti!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Capisco il ragionamento di @NonnoOlenno, ma non lo condivido, anch'io credo che lascerò in cima il "meno peggio", ammesso che esista.
E quindi, pur in mezzo a torme di Villain odiatissimi (Ramsay "la strega" Bolton?, Joooffrey?, Mirri?) io vado subito, con grandissima soddisfazione, a spingere
Petyr Baelish
maledetta serpe!
Io condivido il ragionamento di NonnoOlenno, è logico che sopravviva il più infame, il più viscido, il più crudele, il più miserabile della compagnia, a seconda dei propri gusti, quindi la prima a cadere è si una carogna, ma che in fondo una qualche ragione per odiare le sue vittime la aveva eccome, Mizzi, a te l'onore del primo volo!
Piango per l'assenza di Lady Miseria, che non avrebbe decisamente sfigurato in questa lista, e concedo il mio primo voto al Re Folle, Aerys Targaryen, secondo e ultimo nel suo nome.
Mi è tanto indigesta la sottotrama dell'est da sbagliare anche i nomi, Mirri ovviamente
Io la vedo così: lascerò in cima il villain "più villain", quello le cui nefandeze mi hanno colpito di più.
Ci devo pensare