Insito su Mirri, la sua è vendetta in fondo, non semplice malvagità, penso che quasi non dovrebbe essere in questo elenco... se manca Cersei....
Io torno a far Volare Craster: non è un cattivo, è solo un porco schifoso
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aerys ancora.
3 hours fa, Neshira dice:Ma porc mi sono dimenticata di votare!
Fa niente...c'è ancora il piacere di buttar giù tanti mostri. Cominciando da Euron.
io butto giù Neshira!
se non vale allora mi tengo sul Vargo.
XD
2 hours fa, Meribald Blackwood dice:Va beh, se proprio si deve andare in ordine "crescente" di malvagità / odio, voto anch'io Viserys, che come dice @Figlia dell' estate è più uno sf****o che un Villain...
Potrei andare in questo ordine se ad ogni turno la torre crescesse di un piano e il volo diventa più doloroso, invece che ammorbidirsi per i morti precedenti .
E se anche all'ultimo turno stavolta ci fosse un volo comunque.
E' una torre che cresce?
Vargo Hoat per me.
2 hours fa, Neshira dice:Potrei andare in questo ordine se ad ogni turno la torre crescesse di un piano e il volo diventa più doloroso, invece che ammorbidirsi per i morti precedenti .
si, però io con sto sistema dovrei lasciare Petyr Baelish in cima fino alla fine....
Non esiste, aspetto che sia il penultimo e poi lo fiondo giù nel modo più assoluto!!!
Voto Viserys per i motivi indicati da Figlia dell'Estate
Ancora un vittoria di misura, stavolta per un personaggio ben conosciuto ma non ben amato. Vola Craster (4) a raggiungere (forse) i suoi figli.
Un paio di Targaryen accumulano punticini: Viserys (3) e il papà Aerys (1). Il Caprone (2) e la Strega (1) rimangono in gioco, fa la sua comparsa Euron (1)
TERZO TURNO
Aerys II Targaryen
Euron Greyjoy
Gregor Clegane
Joffrey Baratheon
Maegor I Targaryen
Mirri Maaz Duur
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Vargo Hoat
Varys
Viserys Targaryen
Walder Frey
si vota da mezzanotte alle 22:00 escluse di venerdi 29 Marzo
10 hours fa, Stoneman dice:Insito su Mirri, la sua è vendetta in fondo, non semplice malvagità, penso che quasi non dovrebbe essere in questo elenco... se manca Cersei....
Quoto, anch'io faccio fatica a considerarla "villain"
In confronto sinceramente è molto più villain Drogo.
Vargo Hoat deve volare!!
Io mi associo alla squadra Viserys. Era un folle, sì, ma non aveva la malvagia lucidità di un Petyr o di un Roose. Quindi voto Viserys Targaryen.
Monotonamente Aerys.
Voto Mirri Maaz Duur, la seconda piú fastidiosa, sebbene sia caratterizzata meglio di, per esempio Craster.