Voto Walder Frey. È proprio ora che ci lascia. Cattivo senza senso.
58 minutes fa, Timett figlio di Timett dice:Voto Walder Frey. È proprio ora che ci lascia. Cattivo senza senso.
Quoto in pieno e voto anche io Walder Frey.
Joffrey Baratheon.
Insisto su Gregor Clegane. Fuori la Montagna zombie!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Faccio mie le considerazioni di @hacktuhana e voto Joffrey Baratheon.
dite Walder Frey eh? In effetti un opportunista rancoroso ma non malvagio in senso stretto, di certo la generosità e la bontà d'animo non sono cosa sua, ma rientra nella zona grigia della nobiltà di Westeros, attaccato al suo privilegio, ossessionato dal futuro della casata, si nutre di apparenze e segni esteriori di potere, nulla di particolarmente esecrabile
Rispetto al giovane lupo, ahilui, ci è offerto nella luce peggiore possibile, quindi vada giù senza alcun rimorso, anzi, sfido qualcuno a non mostrare un mezzo sorrisetto a vederlo in picchiata (con Walder il nero al nostro fianco che osserva e si liscia la barba, all'apparenza ben poco dispiaciuto)
insistiamo su Joffrey Baratheon
Nonostante la parità di voti tra Walder Frey e Joffrey Baratheon, entrambi con tre voti, alla fine è il pluricentenario Lord del Guado a volare giù dalla Torre. Continuano a salvarsi Roose Bolton (1) e Gregor Clegane (1).
DECIMO TURNO
Euron Greyjoy
Gregor Clegane
Joffrey Baratheon
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Si vota da mezzanotte alle 22:00 escluse di venerdì 5 aprile.
Proseguo con roose bolton
Voto Euron
Mmh... sono indeciso tra Roose e Joffrey... Vada per Joffrey Baratheon va
Insisto con Joffrey Baratheon, in fondo meglio cadere dalla torre che quello che gli ha riservato Martin.
...per i pezzi grossi aspettiamo ancora...
Ora credo sia giunta l'ora di Roose Bolton, un cinico opportunista con l'aggravante del sadismo e con l'enorme colpa di aver messo al mondo quella bestia del figlio, ma si sa nessuno è perfetto...
Mi pare giusto cada proprio sul cadavere del vecchio Frey, come si dice da quelle parti il "Padre" li fa e lo "Sconosciuto" li accoppia
Voto la Montagna!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )